Home Curiosità Giusy Ferreri: dopo Jambo arriva un nuovo singolo in autunno

Giusy Ferreri: dopo Jambo arriva un nuovo singolo in autunno

94
0
CONDIVIDI
Giusy Ferreri prossimo singolo

Con i brani Amore e Capoerira e Jambo (realizzati con Takagi e Ketra), Giusy Ferreri è diventata l’icona indiscussa dei tormentoni estivi.Giusy Ferreri prossimo singolo

Dimenticatevi della nostalgica e malinconica Giusy di brani come Novembre, Non ti scordar mai di me, La giostra, adesso la cantante ha preso una scia diversa.Giusy Ferreri prossimo singolo

Giusy Ferreri prossimo singolo

Brani più frizzanti, giocosi e meno impegnativi sono diventati i nuovi connotati della musica di Giusy Ferrreri che vuole continuare a seguire questa nuova strada.

Giusy inarrestabileGiusy Ferreri prossimo singolo

Dopo un lungo tour di enorme successo che l’ha portata in giro per tutta l’Italia, la Ferreri è pronta a darci ancora dentro e a stupire i propri fan.

Se eravamo abituata a vederla sparire dopo l’estate (un po’ come Erique Iglesias che dopo l’estate si ritira e da spazio a Michael Bublè), questa volta non sarà così.

La cantante ha infatti in serbo per i suoi fan una bella sorpresa per questo autunno. Come ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni è in arrivo un nuovo brano che uscirà proprio nel periodo autunnale.

Giusy Ferreri prossimo singolo

“In autunno presenterò un nuovo brano con un’atmosfera magica. In una mia canzone, Piove, cantavo: ‘C’è estate in ogni stagione’. Ecco, vorrei portare l’entusiasmo di questi mesi incredibili in questo singolo che già amo molto”.

I fan saranno dunque ben lieti di questa notizia. Un brano che sulla scia del successo di quest’estate di Jambo si preannuncia già un successo assicurato.Giusy Ferreri prossimo singolo

E proprio in virtù del successo del brano di Takagi e Ketra ha voluto spendere qualche parola anche sul brano:

“Non ci si abitua mai e mai mi abituerò. In fondo, quando canto brani come questo, penso solo all’unica cosa di cui mi importa davvero: far divertire ed emozionare la gente”.

La figlia Beatrice

Giusy Ferreri oltre ad essere una cantante e anche una mamma attenta e premurosa verso la figlia Beatrice. È stato proprio l’arrivo della figlia ad aver dato una svolta alla vita professional della cantante.

“Il passare del tempo ti consente di confrontarti meglio con certe situazioni. Grazie a Beatrice ora ho meno attenzioni verso me stessa.Mi sento meglio adesso. Mi rivedo molto in Beatrice, da piccola ero scherzosa come lei”.

“Gioco tanto con Beatrice, lei si scatena al ritmo di tutta la musica, non solo la mia. Ascolta molto anche le sigle dei cartoni animati”.Giusy Ferreri prossimo singolo

Durante il tour però Giusy non è riuscita a portare con se la figlia, anche se era nelle ottime mani dei nonni e delle maestre dell’asilo nido:

“No, anche se avrei voluto. Per fortuna ha un ottimo asilo nido e due nonne pazzesche. In queste settimane continuavo a tornare a casa per stare anche solo poche ore con lei”.

Attendiamo con curiosità il nuovo brano di Giusy Ferreri. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO