Home Gossip La regina dell’estate ha un nome e cognome: il suo!

La regina dell’estate ha un nome e cognome: il suo!

704
0
CONDIVIDI
giusy ferreri regina estate

Un bel colpo per il duo di produttori Tagaki e Ketra, che oramai sono in assoluto i più grandi hitmaker di questi anni. giusy ferreri regina estate

Giusy Ferreri e Sean Kingston tornano alla numero 1 mettendosi alle spalle la rivelazione di Amici Irama, e distanziando anche Baby K con la sua “Da Zero a Cento”, che però é anch’essa in ascesa. giusy ferreri regina estate

I tormentoni made in Italy giusy ferreri regina estate

Quando arriva la bella stagione arrivano anche i tanto attesi tormentoni estivi.

I protagonisti delle due estati precedenti sembrano essere i produttori Takagi e Ketra, giovanissimi dai nomi in rima alternata, stanno collaborando con alcuni artisti italiani e come per magia tutto ciò che suonano loro scala subito ogni classifica.

Dopo «L’esercito del selfie» con Arisa e Lorenzo Fragola e  «Roma-Bangkok» della Ferreri e della versione Barbie cantante Baby k, i due producer ci fanno ballare con due hit incredibili: da una parte l’eterna Loredana Bertè con “questa sera non ti dico no” e dall’altra Giusy Ferreri con il tormentone dei tormentoni “amore e capoeira”.

giusy ferreri regina estate

La regina dell’estate italiana

«Amore e Capoeira è un brano ispirato al “baile funk”, un genere amato dai giovani brasiliani quanto in Italia la trap» aveva dichiarato Takagi.

«Per un brano così volevamo una persona “fuori di testa” e per noi Giusy Ferreri è la più matta di tutti», aveva aggiunto Ketra.

«Mi divertono le loro idee fuori dal coro», risponde lei.

«Sono stata in Brasile una sola volta ma credo di averne assorbito lo spirito divertente e passionale, che in questo brano è rafforzato dal rap del giamaicano Sean Kingston».

Fonte: TV sorrisi e canzoni

Queste sono le parole degli autori e interpreti di Amore e capoeira il brano che non ha nessuna intenzione di mollare il primo posto nelle classifiche e che ha consacrato, senza dubbi a riguardo, Giusy Ferreri come regina dell’estate Italiana 2018.

A tratti banale e forse un po’ troppo estiva ma non si può dire che questo brano non abbia le carte per stazionare al primo posto. Ci fa ballare e cantare ed è sempre il momento giusto per ascoltala: in spiaggia, con gli amici, in auto, in discoteca…

Complimenti a Takagi e Ketra  che con ingegno hanno formulato la hit dell’estate per eccellenza.

Seguiteci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO