martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

One Direction Reunion: di nuovo insieme su Musicaccia

Tutte le ultime news sui membri più attivi musicalmente e non della ex- band!One Direction Reunion

Gli One Direction sono stati IL fenomeno social degli ultimi anni.One Direction Reunion

L’intera generazione 2000 è stata segnata dall’arrivo nel panorama musicale della band inglese che più degli altri ha saputo reinterpretare la tipologia delle boy band adattandola al nuovo scenario dei social network.One Direction Reunion

Non si può parlare infatti di solo fenomeno musicale proprio per la portata a 360 gradi che i 4 giovani talenti hanno avuto dal 2010 al 2015.

Twitter, Facebook, Tumblr, Gif, Video, blog, interviste, gossip di tutto e di più: gli One Direction hanno ricoperto i palinsesti e le home di tutti i teenager (e di riflesso anche le nostre non più teen).

Ma quali sono i loro programmi per il futuro?

One Direction Reunion

Harry StylesOne Direction Reunion

“Sono molto emozionato, non vado in tour da un pò di tempo. Amo cantare quelle canzoni live quindi credo che sarà divertente. Spero che la gente si diverta, voglio creare un bello show. Alcuni dei miei artisti preferiti hanno suonato in posti piccoli, e ho sempre amato parteciparvi.” dice a VF il cantante.

Il suo tour da solista iniziato a Settembre, farà tappa in Italia all’Alcatraz di Milano il 10 Novembre e come prevedibile è già sold out.

Le sonorità tra il rock più tradizionale, l’elettronico e il pop del nuovo album lo differenziano dal resto della ex-band, più legati al commerciale o alle collaborazioni con le Star più note.

E a proposito di legami, pare che dopo la separazione con Taylor Swift il cui amore è durato più nel cuore dei fan che nella vita reale, i due saranno di nuovo insieme.

Il 20 Novembre i due infatti dovrebbero essere sul palco dello show per il lancio della nuova campagna di Victoria’s Secret a Shangai. One Direction Reunion

Inutile aggiungere che i fans stanno già elaborando teorie complottiste su un possibile ritorno di fiamma tra gli #Haylor.

One Direction Reunion

Niall Horan

Il componente degli One Direction ha da poco annunciato l’arrivo del suo primo tour da solista.

Il tour prevede un vasto itineriario che partirà il 12 Marzo a Dublino e arriverà per tutta Europa, passando, come il suo collega Styles, anche in Italia.One Direction Reunion

Due sono le date italiane, il 6 maggio 2018 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a Bologna e il 7 maggio al Forum di Assago a Milano.

I biglietti saranno in vendita dalla mattina del prossimo 13 ottobre e si prevede il sold out nei primi due giorni di prevendita.

Horan è arrivato al primo posto nella Top 40 Radio Chart americana con il suo singolo “Slow Hands“, che anticipa il primo album da solista,Flicker“, in uscita il prossimo 20 ottobre.

Tra i collaboratori di questo nuovo progetto musicale figurano anche con Tobias Jesso Jr., già autore di un successo come “When We Were Young” di Adele e con Julian Bunetta, già co-autore di molte canzoni degli One Direction.

One Direction Reunion

Zayn Malik

L’ex Direction ha inaugurato la sua carriera da solista nel migliore dei modi.One Direction Reunion

Mentre i suoi colleghi sono rimasti confinati nello spazio di mercato che si erano già creati con la fama della boy-band, Zayn è andato oltre.

Assicurandosi collaborazioni stellari con le top chart artists mondiali, ha aperto il suo bacino d’utenza raggiungendo anche i fan più accaniti di generi musicali diversi.

Da Taylor Swift con “I Don’t Wanna Live Forever” a inzio 2017, fino al riuscitissimo e di grande successo featuring con Sia in “Dusk Till Dawn” per Zayn sembrerebbe arrivato il momento di invadere anche il rap-pop di un’altra delle regine della musica mondiale.

Sarebbe infatti in cantiere una collaborazione con Nicki Minaj, confermata dallo stesso Malik che durante un’intervista con la BBC, avrebbe accidentalmente dichiarato che “ci sarà anche un featuring con Nicki Minaj nel disco”.

Insomma, tanto lavoro per i giovani ex-direction.

Continuate a seguirci su Musicaccia

One Direction Reunion

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.