Dopo il periodo buio dovuto alla fine della relazione con Gigi D’Alessio, la Tatangelo sembra davvero rinata. anna tatangelo nuova vita

A darne conferma il suo ritorno alla musica dopo tre anni di assenza. L’addio con il suo compagno di vita, dopo ben 13 abnni, è stato uno scossone che le ha cambiato la vita ma Anna. Lei stessa ha dichiarato di essere stata “seguita” in un percorso per riprendere in mano la sua vita dopo la separazione.

anna tatangelo nuova vita

Anna e la sua nuova vita anna tatangelo nuova vita

Spensierata e raggiante, la bella cantante scherza insieme alle amiche durante un pomeriggio di shopping.

Dopo la rottura con D’Alessio sembra essere un buon perdiodo, di vera rinascita; non molto tempo fa ha vinto la seconda edizione di “Celebrity Masterchef“, nei giorni scorsi ha lanciato il singolo “Chiedere scusa” che anticipa l’uscita di un album nuovo di zecca.

Se vi sembra poco tutto ciò, ricordiamoci che la Tatangelo ha da sempre lottato a “causa” della sua storia d’amore per farsi accettare dal pubblico, portando sempre a casa, con sacrificio, buoni risultati.

L’intervista

La 31enne si è lasciata intervistare diverse volte, ecco quello che ha dichiarato a Vanity Fair parlando proprio della sua storia e perchè fosse finita risponde così:

«Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore».

anna tatangelo nuova vita
«Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata».

E sulle sue sensazioni dopo la fine della sua lunga storia aggiunge:

«Come rinata, nella bellezza, anche, di girare nuda dopo una doccia, nel silenzio delle mie stanze»

«Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì. Nel frattempo, grazie anche all’analisi, imparo piano a stare sola. Mi sono ripresa la mia musica. E intanto sui social, per un momento, la mia vera età: mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Meritarmelo. Ora non devo più».

Anna Tatangelo nuova vita e nuovo singolo

La sua rinascita è sancita da un nuovo album e da un nuovo singolo che vi facciamo ascoltare e vedere qui.  Sembra proprio che sia stato davvero apprezzato dal pubblico Italiano. Speriamo che questa sia la sua svolta.

 

Seguiteci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui