Home Gossip Dopo Bettarini scoppia la passione tra Riki e Ginevra Lambruschi

Dopo Bettarini scoppia la passione tra Riki e Ginevra Lambruschi

5739
0
CONDIVIDI
riccardo e gineva lambruschi

Reduce dal successo del suo nuovo album “Mania” uscito il 20 ottobre, Riccardo Marcuzzo, in arte RIKI fa parlare di sè e non solo per la sua musica.

Come un divo che si rispetti anche Marcuzzo è “vittima” della cronaca rosa. Il gossip impazza in nome di una nuova “love story” tra il bel cantante, e la modella Ginevra Lambruschi.

riccardo e ginevra lambruschi

Ma chi è Ginevra?

Biondissima e con un fisico da pin-up, la Lambruschi ha conquistato i social con le sue foto in cui alterna immagini sexy a consigli per look particolari e serate in giro per locali. La giovane fashion blogger, 19 anni, originaria di Marina di Massa, in Toscana, su Instagram ha quasi 400mila followers e si occupa anche di pubblicità di prodotti di bellezza.

La fama è arrivata grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, dove ha corteggiato Marco Cartasegna, ma anche grazie ad un flirt con Niccolò Bettarini.

I due si sono frequentati per qualche tempo, postando diverse foto sui social, alcune anche particolarmente hot che hanno fatto scandalo, addirittura dovette intervenire Simona Ventura sul caso per proteggere il figlio.

riccardo e ginevra lambruschi

«Ho sempre bacchettato le mie amiche quando dicevano “Quella lì non la voglio in casa”. Tu porti il ragazzo a impuntarsi. Se invece fai finta di niente chissà come va a finire. Chi vivrà vedrà. Io gli auguro buona fortuna e spero che non la perda quella testa sulle spalle» disse la conduttrice.

Finito l’amore con Bettarini Junior, la Lambruschi avrebbe trovato conforto fra le braccia di Stash. I due sarebbero stati avvistati insieme in un locale di Milano, fra sguardi complici e chiacchiere, e sarebbero poi tornati in albergo insieme dando così inizio al gossip estivo che tutti aspettavano.

riccardo e ginevra lambrusco

 

Love story con Riki

Il tempo di pochi selfie con Stash e i due si lasciano mettendo fine a questa storia d’amore-lampo.

Attualmente dicono che gli scambi di messaggini tra Riki, Riccardo Marcuzzo Ginevra Lambruschi, siano intensi già da tempo. Poi è arrivato l’incontro milanese in un hotel del centro. Ma lui avrebbe detto di voler rimanere single, per amore delle fan.

Le “Rikers”, come si chiamano le fan di Riki, vogliono che il cantante non abbia legami amorosi. Lui per non deluderle avrebbe messo le cose in chiaro con Ginevra. Eppure sui social i due sono molto vicini.

riccardo e ginevra lambruschi

Anche nulla di ufficiale quindi ma non ci sono dubbi: i due insieme sarebbero una coppia esplosiva. Lui, l’idolo delle ragazzine, il cantante con la faccia da bravo ragazzo che fa strage di cuori; e Ginevra Lambruschi, la bionda prorompente blogger che sui social regala scatti mozzafiato delle sue curve.

Per tutte le continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO