Home Gossip Beyoncé di nuovo mamma, nati i due gemelli

Beyoncé di nuovo mamma, nati i due gemelli

779
0
CONDIVIDI
Beyoncé

Dopo una gestazione da elefante, probabilmente saranno stati all’incirca 9 mesi per bambino, Queen B avrebbe finalmente dato alla luce i due gemelli. Beyoncé

Queen B

La popstar e il marito Jay-z sono stati infatti avvistati giovedì scorso in un ospedale di Los Angeles. Il sesso dei nascituri non è mai stato rivelato durante la gravidanza ma venerdì circolava la foto di una donna con dei fiori, due palloncini (uno rosa e uno blu con su scritto baby girl e baby boy) e un biglietto con su scritto B&J.

Beyoncé e Jay-z

L’annuncio sui social in Febbraio

Il parto è stato con cesareo programmato. La coppia non ha mai fatto dichiarazioni se non l’annuncio della gravidanza lo scorso febbraio. L’ex cantante delle Destiny’s Child, una delle donne più potenti della scena musicale mondiale, ha infatti annunciato la gravidanza tramite il suo profilo Instagram; ha pubblicato una sua foto che la ritraeva in lingerie e circondata dai fiori.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:


La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo raccogliendo più di 8 milioni di «like» in sole 24 ore; diventando così la foto su Instagram con più «mi piace» di sempre. La popstar si era poi esibita circa due settimane dopo alla cerimonia dei Grammy Awards, mostrando orgogliosa le sue rotondità e con uno show tutto incentrato sulla maternità.

I tradimenti e la rottura con Jay-Z

L’annuncio della gravidanza è stato fatto ad un anno di distanza dalla pubblicazione dell’ultimo album in studio Lemonade, in cui la popstar sembrava confermare le voci di crisi intorno al suo ottavo anno di matrimonio. In molte canzoni si parla di tradimenti e bugie, del rammarico di essersi sposati. Ma la coppia non ha mai pubblicamente dato conferma dell’eventuale frattura con Jay Z.

Blue Ivy Beyoncé

Bey nel 2008 ha sposato Jay-Z e nel 2012 è nata la loro prima figlia, Blue Ivy Carter. La quale a 5 anni, ma non potrebbe essere altrimenti, è la bambina più potente al mondo.

Long dress formato mini uguale a quello della mamma da 12 mila dollari e altri outfit invidiabili a parte, a differenza di molte “baby colleghe” non ha smania da prima fila.

 Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:


 

LASCIA UN COMMENTO