Non è tutto oro quello che luccica e lo sa bene la bella Beyoncè che insieme a suo marito Jay Z ne hanno passate davvero tantissime: tradimenti, crisi, ripensamenti, riconquiste e riappacificazioni. beyoncè jay z matrimonio

Quello che sta accadendo al On the Run tour, firmato The Carters è una vera “terapia di coppia”. Ebbene si i due coniugi, neo genitori di due splendide gemelline stanno dando vita ad un “real life show”: foto e video della coppia a testimoniare la loro storia d’amore danno inizio allo spettacolo che è giunto fino in Italia a Milano e poi a Roma.

In un concerto dei Carter c’è proprio tutto ciò che ti aspetteresti da un concerto con i fiocchi: canzoni storiche, le coreografie mozzafiato, la musica che fa ballare anche i più pigri.

Le loro sono canzoni sentite e risentite, che hanno fatto la storia dei due artisti, ma vederli insieme è davvero quel tocco in più che mancava per rendere lo show unico.

beyoncè jay z matrimonio

Il tradimento, la crisi, la pace beyoncè jay z matrimonio

Le scappatelle di Jay-Z non sono mai state un mistero per il mondo del gossip e purtroppo neanche per la bella cantante. I due avevano parlato delle loro crisi nelle loro canzoni fino a quando il rapper ha rotto il silenzio e ha voluto raccontare la sua verità al New York Times.

Immediatamente QueenB esce fuori con il disco rivoluzionario Lemonade dove non ha paura di raccontare la sua versione dei fatti: una vita fatta di tristezza e di delusione per chi credeva l’amasse davvero esattamente come lei.

I due ne sono usciti senza troppi danni e la loro storia è andata avanti solo grazie a Beyoncé e il coraggio che entrambi hanno dimostrato nel superare la tempesta (anche mediatica) insieme.

Così racconta lui: “Io ho sbagliato, mentre lei è una donna meravigliosa. La maggior parte della gente se ne va perché non riesce a guardarsi dentro.

La cosa più difficile è vedere il dolore che tu stesso hai causato sul viso di qualcuno e poi doverti confrontare con te stesso.

Il 50 per cento dei matrimoni finisce con un divorzio e secondo me la ragione è che non ci si parla, non ci si guarda mai negli occhi”.

La musica ha avuto un ruolo molto importante nel riavvicinamento tra Jay-Z e Beyoncé, che hanno deciso di farla diventare una vera terapia di coppia con questo super concerto.

Grandi! Ottimo lavoro.

Seguiteci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui