Home Gossip Chi canterà al matrimonio di Harry e Meghan? E quanto verrà pagato?

Chi canterà al matrimonio di Harry e Meghan? E quanto verrà pagato?

944
0
CONDIVIDI
cantante matrimonio harry

La coppia convolerà a nozze il 19 maggio nella St. George Chapel del Castello di Windsor di fronte a più di 4mila invitati e a milioni di persone che seguiranno in tv la cerimonia da ogni parte del mondo. Italia verrà trasmessa su Canale 5.

I dettagli sono ormai definiti, i giornali di gossip non parlano d’altro e Bridebook, sito specializzato in matrimoni, ha fatto i conti di quanto speso dalla coppia.

Tutti i costi e i dettagli cantante matrimonio harry

La stima è che per il giorno del sì Harry e Meghan abbiano speso circa due milioni e 240mila euro, esclusi i 30 milioni di spese per la sicurezza e il costo della luna di miele.

La cerimonia si terrà nella St. George Chapel, mentre il ricevimento nella St George’s Great Hall. E fin qui nessuna spesa, tutto offerto dalla nonnina regina.

I due giovani hanno pensato di mettere su un gazebo di vetro all’aperto per accogliere gli ospiti alla modica cifra di  circa 340mila euro.

Il cibo al ricevimento

Il cibo è una delle voci di costo più alte, anche perché la coppia terrà più di una festa. Prima di tutto ci sarà il ricevimento formale per capi di stato e rappresentanze istituzionali, poi una cena con gli amici e i parenti più stretti. Un catering in Regno Unito ha un costo di circa 150 euro a persona per il pranzo e di 350 per la cena.

In più si devono considerare i 2640 membri del pubblico che è stato invitato ad accogliere i novelli sposi sulla scalinata, cui saranno offerti drink e snack ma come ci tiene a specificare la casa reale i sudditi mangeranno il pranzo a sacco.

Costo totale stimato per il ricevimento è di 320mila euro.

Gli abiti nuziali cantante matrimonio harry

Facendo una media con gli abiti delle nozze reali precedenti e i costi di mercato , il vestito di Meghan potrebbe costare orientativamente sui 300mila. Quello dello sposo si aggira all’incirca sui 70 mila euro. Sarà un abito su misura ovviamente.

I fiori e la torta

Solo gli addobbi floreali per il gazebo e la chiesa potrebbero costare sui 125mila euro. Tra l’altro i due sposini hanno scelto di affidarsi alla flora italiana per i loro addobbi. Un grande onore per il nostro bel paese.

La torta nuziale dovrebbe avere un minimo di otto piani per poter soddisfare il palato di tutti gli ospiti. E si vocifera che sarà a base di frutta  e il costo si aggira sui 60mila euro.

Musica dal vivo

Alle nozze di William e Kate era toccato a Ellie Goulding intrattenere gli ospiti.

Questa volta si parla di Elton John, Sophie Ellis Bextor, Ed Sheeran e addirittura le Spice Girls. Un parterre del genere non potrebbe costare meno di 350mila euro.

La conferma arriva due giorni fa: sarà Elton John la star musicale che intratterrà gli ospiti.

Ma non solo: ogni evento reale deve essere seguito da una fanfara. Proprio per questo motivo il Ministro della Difesa ha ordinato 20 trombe d’argento con lo stemma del Royal Coat of Arms. Costo di questa organizzazione musicale si aggira tra i 3400 e i 6800 euro l’una.

 

Piccola curiosità cantante matrimonio harry

Tutte queste spese folli sono a carico dei sudditi inglesi e sono detratti dalle tasse annue del paese. Ne la famiglia reale ne quella di Meghan hanno dovuto pagare queste cifre a più zeri per il matrimonio. E’ tutto, come sempre, a carico del popolo.

cantante matrimonio harry

FONTE SegretoDonna

 

Seguiteci su Musicaccia.com

 

LASCIA UN COMMENTO