Home Gossip Emma Marrone si è fidanzata. Ecco chi è il famoso “Mister X”

Emma Marrone si è fidanzata. Ecco chi è il famoso “Mister X”

3644
0
CONDIVIDI
compagno emma marrone

Emma Marrone: single, fidanzata o lesbica? La vita sentimentale della cantante salentina sembra essere una questione di stato per molte riviste di gossip, ma non solo.

Fan e non non perdono occasione per lanciare qualche mattutina fugace sul suo profilo Instagram, suscitando molte volte cattive reazioni da parte della bella “Real Brown”.

Non molto tempo fa, infatti, Emma non le ha mandate a dire a Io Spio, che ha cercato di spiazzare i lettori con un titolo – e un articolo – di forte impatto: Emma Marrone lesbica? Tutta la veritàcompagno emma marrone

“Emma lesbica? tutta la verità!” Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo,molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me,che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli. Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

“Adesso ve la dico io la verità”  ha commentato la cantante. “La verità è che fate schifo, molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da combattere”.

“Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni” ha aggiunto. “Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri […] avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli”.

Poi, rivolgendosi agli omosessuali ha detto “Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi”. compagno emma marrone

Emma e il fidanzato segreto

È bastato solo insinuare che Emma non sia più da sola per accendere nuovamente il fuoco delle polemiche e del gossip.

E così sulle riviste non si parla d’altro, e si continuano a fare congetture sul presunto Mister X.

“Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei” ha detto. Ma questo non è bastato a fermare le malelingue.

Ergo, chi sia – o se ci sia – questo famoso Mister X non ci è ancora dato sapere.

In giro non ci sono né indizi né scatti rubati, ma stando ad alcune fonti ben informate, qualcuno nella vita di Emma ci sarebbe davvero.

E allora, visto che a suo dire non si nasconderebbe, forse è solo questione di tempo prima che la cantante e la sua metà decidano di uscire allo scoperto.

Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su Musicaccia.

compagno emma marrone

LASCIA UN COMMENTO