Home Gossip Dopo la fine del suo matrimonio Levante ritrova l’amore

Dopo la fine del suo matrimonio Levante ritrova l’amore

3672
0
CONDIVIDI

C’era chi fantasticava una relazione clandestina tra Levante e il suo collega Fedez, legato invece a Chiara Ferragni e in attesa di un figlio da lei.

levante fidanzata

Il vero amore della cantautrice e giudice di X-Factor, però, sarebbe un altro, anche lui appartenente al mondo della musica.

Levante era sposata con Bob Rifo dei Bloody Beetroots, all’anagrafe Simone Cogo, che ricordiamo sul palco di Sanremo 2015 in un duetto con Gualazzi. Ma dopo solo un anno di matrimonio i due di comune accordo si sono detti addio.

levante fidanzata

 Il nuovo compagno della cantante è Antonio Diodato, cantautore Aostano con origini pugliesi che vanta, tra l’altro, una collaborazione con Daniele Silvestri.

Ancora una volta, quindi, la cantautrice sceglie al suo fianco un uomo dello spettacolo e della musica, in particolare.

Antonio Diodato, classe 1981, si fa notare al Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove Proposte” con il brano Babilonia, classificandosi al secondo posto dietro il vincitore Rocco Hunt.

Nello stesso anno pubblica il secondo disco A ritrovar bellezza, nel quale reinterpreta cover italiane degli anni sessanta. levante fidanzata

A gennaio 2017 Diodato torna sulle scene con il terzo progetto Cosa siamo diventati, anticipato dal singolo Mi si scioglie la bocca.

Anche lui ha avuto un ruolo nella scorsa edizione del format di Sky. E’ stato chiamato a scrivere l’inedito per un concorrente, Andrea Biagioni, ‘Il mare dentro’.

Ancora nessuna conferma ufficiale da parte della diretta interessata sulla sua relazione, forse perché vuole proteggere la sua vita privata? O, forse, perché per il momento preferisce che l’attenzione si concentri sulla sua attività a X-Factor?

In attesa di conferme, seguiteci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO