Demi Lovato ama tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Le sue confessioni arrivano sempre con il contagocce e la maggior parte delle volte vengono travisate dai giornalisti.  Demi Lovato coming out

Più volte, anche nelle ultime settimane, Demi ha dichiarato che i giornalisti dovrebbero “farsi gli affari loro” e non curarsi del suo orientamento sessuale, che non ha alcuna rilevanza con le sue ideologie e con la sua musica. Demi Lovato è una attiva sostenitrice dei diritti della comunità LGBTQ e dopo aver interpretato nella serie tv Americana “Glee” Dani compagna di Santana le voci sul suo orientamento sessuale si sono fatte più intrecciate.

Solo film o realtà?

 Demi Lovato coming out

 

La cantante di Sorry Not Sorry ha dichiarato di usare un app di incontri ed ha specificato che è in cerca di “una connessione umana“, aprendosi alla possibilità di conoscere sia un uomo che una donna.

A scanso di equivoci, la giornalista di EXTRARenee Bargh, ha chiesto alla popstar: “Hai detto di essere su un app di incontri e che sei in cerca di connessione umana, questo non discrimina donne o uomini, quando hai capito questa cosa?” Al che lei ha risposto, molto semplicemente: “L’ho sempre sentito“.
 Demi Lovato coming out

Demi Lovato ha davvero fatto coming out?

Con questa sua affermazione, Demi Lovato, ha rotto il silenzio  ma può considerarsi davvero un coming out o solo un tentativo di compiacere i giornalisti?

Dopo l’intervista all’Extra, il Web si era scatenato all’idea che la cantante potesse cercare la compagnia di uomini e donne indiscriminatamente. Non trovando, fino ad ora nessuna conferma certa.  Demi Lovato coming out

 Demi Lovato coming out

Per tutte le nuove indiscrezioni seguiteci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui