Home Gossip Emma Marrone: “sarò una mamma single”

Emma Marrone: “sarò una mamma single”

9212
0
CONDIVIDI

L’abbiamo vista ad Amici nei panni di ospite speciale e di giudice ma Emma Marrone ha solo un obiettivo da raggiungere: far pubblicità al suo album. emma marrore incinta

Il suo ultimo disco, Essere qui, purtroppo come dice lei stessa, non ha venduto quanto lei e i suoi discografici si aspettavano (si è fermato a 25 mila copie). Il 16 maggio darà il via dal Palalottomatica di Roma al nuovo tour nella speranza di far crescere la vendita del suo album.

Ecco alcuni passaggi salienti della recente intervista rilasciata al “Il Messaggero”

Perché si è presa due anni per realizzare questo album?
«Volevo fermarmi. Di solito ascolto tutto e tutti. Ma avevo dimenticato di ascoltare me stessa. In quasi dieci anni di carriera, per amore e passione, sono stata risucchiata».

Deve in qualche modo ancora emanciparsi per essere partita nel 2010 da “Amici”? Gli snob arricciano sempre il naso.
«Lo so. Ma sono tranquillissima: rifarei Amici altre cento volte. Altrimenti adesso farei la commessa sottopagata. A me è andata di lusso nella vita. Amici comunque non è una garanzia, è un punto di partenza. E io se ho fatto un po’ di strada è solo perché non mi sono mai accontentata, sono costantemente insoddisfatta e ho sempre fame di tutto».

È ancora single?
«Sì».

È una ragazza da un’avventura di una notte?
«Faccio come tante altre donne single. Se ho voglia, perché no?».

A un figlio pensa mai?
«Certo». 

Anche senza un compagno?
«Se non dovessi trovarlo, userei tutto quello che la scienza può offrire».

La cantante, in questa intervista che potete anche ascoltare qui, ha rilasciato diverse dichiarazioni in merito anche alla sua vita privata in particolare sulla possibilità di diventare madre a tutti i costi, anche utilizzando la scienza.

Non sarebbe comunque il primo caso di artisti che hanno fatto di tutto, andando contro la morale, pur di soddisfare l’istinto materno. Un esempio su tutti è Gianna Nannini mamma della piccola Penelope avuta con l’inseminazione artificiale.

 

Dopo la fine delle sue tre storie Vip con De Martino, Bocci e Boriello, Emma è diventata uno dei personaggi più chiacchierati nel gossip. Tutti parlavano della sua vita ma nessuno sa la verità in quanto la cantante “furbamente” si fotografa sempre sola (o almeno sui social appare così) per non lasciar intendere nulla sulle sue vicende /e o scappatelle amorose.

 

Seguiteci su Musicaccia.com

emma marrore incinta

FONTE : Il messaggero / SegretoDonna

emma marrore incinta

LASCIA UN COMMENTO