Manca poco alla nascita di uno dei bambini più attesi dell’anno. fedez ferragni parto

Il trasferimento negli Stati Uniti fedez ferragni parto

La coppia più social del web a gennaio ha lasciato l’Italia e sta passando l’ultimo periodo a Los Angeles per organizzare tutto in vista della gioia più grande: la nascita del piccolo “raviolino”.

fedez ferragni parto

Per Chiara è arrivato il momento di concentrarsi sul futuro di mamma, mentre Fedez si sta dedicando al suo nuovo album. Il bimbo dovrebbe nascere ad aprile: “da gennaio a maggio saremo a Los Angeles così il bambino nascerà negli Stati Uniti, un po’ perché così avrà il doppio passaporto e un po’ per la privacy e la tranquillità” raccontano i futuri genitori.

Il rapper e la blogger, hanno comunicato che il parto sarà intorno al 9 aprile. La coppia ha anche rivelato di aver scoperto di essere in dolce attesa a inizio estate.

I Ferragniz, hanno annunciato che il loro primo figlio si chiamerà Leone. E avrà il doppio cognome (Lucia Ferragni). I due hanno raccontato di voler chiamare il piccolo “Leo” e per questo di essere stati a lungo indecisi tra Leone e Leonardo.

 Un po’ di ansia c’è, però Fedez non potrebbe essere più felice all’idea di diventare padre.

Gravidanza a rischio fedez ferragni parto

Nelle ultime settimane abbiamo visto i due futuri genitori più assenti sui social e anche un po’ preoccupati. “Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici“.

fedez ferragni parto

Spiega il rapper in alcune storie, “abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio“.

Chiara dovrà passare il resto della gravidanza a riposo per far crescere al meglio Leone ed evitare un parto troppo anticipato.

Finora la gravidanza di Chiara Ferragni è stata tranquilla e molto social (ecografie, foto con il pancione), ora deve solo stare tranquilla a casa e aspettare. “Non c’è abituata” dice Fedez che invita tutti a mandarle messaggi per tenerle compagnia.

E a chi si chiede se anche ‘Little Raviolo’, apparirà sui social dei genitori, è il rapper a fornire una risposta molto chiara: “Non vedo perché no: posteremo le sue foto, è la gioia più grande da condividere”.

Insomma, l’estate del 2018 per la coppia Ferragniz si preannuncia molto “calda”, non solo per le temperatura, ma per la nascita del primogenito e i fiori d’arancio. Sintonizziamoci tutti su Instagram e aspettiamo di sentire il primo “ruggito” del piccolo Leone!

Seguiteci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui