Home Gossip Chiara Ferragni presenterà il Festival di Sanremo: il pubblico non ci sta!

Chiara Ferragni presenterà il Festival di Sanremo: il pubblico non ci sta!

1230
0
CONDIVIDI
ferragni festival sanremo

Il cantante dei record Claudio Baglioni ha riconfermato la sua presenza come “direttore artistico” nel prossimo Festival di Sanremo che prenderà vita nel febbraio del 2019. ferragni festival sanremo

A non essersi ancora sbilanciata in una conferma o smentita ufficiale la bellissima Virginia Raffaele che lo scorso anno ha donato al Festival quel tocco di originalità e femminilità che mancavano. ferragni festival sanremo

Sembra che il cantante stia “corteggiando” un’altra grande donna, questa volta si parla della fashion blogger più influente del web: Chiara Ferragni. ferragni festival sanremo

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo con Claudio Baglioni ferragni festival sanremo

Quelle scelte da Baglioni non sono assolutamente vallette ma molto di più, vere e proprie protagoniste in prima linea della manifestazione più importante d’Italia.

La fortunata che affiancherà il presentatore non lo farà più solo come indossatrice di abiti lussuosi ma avrà la possibilità di mettere in mostra anche le proprie doti.

ferragni festival sanremo

Secondo alcune fonti, Claudio Baglioni sarebbe riuscito a persuadere la fashion blogger a co-condurre la storica trasmissione Rai insieme a lui ma l’indiscrezione sta facendo il giro del web in maniera insistente anche se non ci sono conferme.

Le critiche dal web ferragni festival sanremo

In seguito alla notizia, non ancora ufficiale della presenza della Ferragni al Festival il pubblico, sopratutto social si scaglia contro la blogger per diversi motivi.

Prima fra tutti, molti vedono la sua partecipazione al festival solo come strategia di Marketing per sfoggiare le sue linee moda della “Ferragni colletion“, da lei stessa prodotta.

Altri ancora suppongono che la quasi-moglie di Fedez non abbia nessuna competenza nel campo musicale e affiancare un grande della musica Italiana sembra un vero controsenso.

 

In attesa di risposte ufficiali seguiteci su Musicaccia.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO