Home Gossip Tutta la verità su Bobby Solo e la figlia abbandonata

Tutta la verità su Bobby Solo e la figlia abbandonata

1326
0
CONDIVIDI
figlia bobby solo gf

Grande Fratello 2018 parte in quinta con Barbara d’Urso alla guida del programma. figlia bobby solo gf

La versione “Nip” (no important people) in realtà presenta personaggi noti in tv, o per lo meno, noti alle telecamere delle trasmissioni della d’Urso.

Tra i concorrenti anche la figlia di Bobby Solo, Veronica. Di Veronica si sa ben poco se no che da anni chiede al padre di riaprire quelle porte che il cantante ha chiuso da tempo, impedendo alla figlia di poter crescere con lui.

La storia di Bobby Solo figlia bobby solo gf

La ragazza ha raccontato ai coinquilini della casa più spiata d’Italia, di non riuscire a capire come mai suo padre abbia interrotto tutti i rapporti con lei.

Veronica ha raccontato a Lucia Bramieri che non riesce a darsi una risposta a questo abbandono avvenuto in età adolescenziale, quando, racconta lei un giorno il padre decise dal nulla di chiudere ogni contatto. L’episodio risale a quando la Satti aveva solo tredici anni, come ha raccontato spesso anche nel salotto di Barbara D’Urso.

La ragazza ha chiarito che la sua partecipazione al reality non è finalizzata a mettere Bobby alle strette per poter fare pace ma semplicemente Veronica vorrebbe che il padre guardandola in Tv possa essere orgoglioso di lei.

In molti hanno commentato la storia di Veronica con poco tatto affermando senza remore che forse la giovane ha voluto impietosire il pubblico, raccontando la sua storia, puntando al suo DNA per far successo.

Bobby Solo al GF

Veronica si è chiesta se Bobby Solo la stia guardando da casa e se stia pensando di andare al Grande Fratello per farle una sorpresa. Ma crediamo sia molto difficile perchè lo stesso cantante ha dichiarato: “Sono contento se mia figlia Veronica ottiene successo con il Grande Fratello, anzi mi auguro che vinca il reality e guadagni i 100mila euro del premio”.

figlia bobby solo gf

Inoltre ha aggiunto proprio in relazione alla storia con la figlia: “Le riconciliazioni non si fanno in televisione con una farsa comica, ma si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un’altra ottica”.

Seguiteci su Musicaccia.com

figlia bobby solo gf

LASCIA UN COMMENTO