Home Gossip Pace fatta tra Bobby Solo e la figlia Veronica?

Pace fatta tra Bobby Solo e la figlia Veronica?

721
0
CONDIVIDI
gf veronica padre lettera

Questa sera andrà in onda la semifinale del grande fratello più chicchierato della storia. Doppia eliminazione e tante novità, curiosità e sorprese questa sera su canale 5. gf veronica padre lettera

Tra le varie sorprese che intrattengono la serata al Gf Veronica riceverà un “regalo” graditissimo da parte del padre, il cantante Bobby Solo.

“Voglio fare pace con mia figlia” gf veronica padre lettera

Durante ‘Domenica Live’, la conduttrice Barbara aveva spiegato che il cantante si era detto disponibile ad una apertura nei confronti della figlia “rifiutata“, a patto che questa avvenga lontano dalle telecamere.

Di cosa si tratterà? Forse di una lettera o un video messaggio? Siamo certi che Veronica apprezzerà tantissimo in quanto il suo obbiettivo dentro la casa era poter avere, grazie alla tv, l’opportunità di rivedere il padre. (SegretoDonna)

Sembra che finalmente c’è la possibilità che i due s’incontrino. A Domenica Live interviene la mamma di Veronica: “Speriamo che le polemiche si spengano e che nessuno getti più benzina sul fuoco” ha detto Mimma.

Sui social Veronica era stata pesantemente attaccata sia prima che durante il reality: ” Questo attaccamento a un padre con cui non ha alcun tipo di rapporto da 15 anni mi sembra fasullo” era il tono di molti commenti su Facebook.

In realtà Veronica è una figlia che vive un trauma da tanti anni e che sogna di poter vedere il padre, senza nulla in cambio, come lei stessa sostiene.

Le critiche di Bobby prima della “pace” gf veronica padre lettera

Prima di questo famigerato “incontro” il cantante non aveva speso belle parole per la figlia e per sua madre.  Bobby Solo spiega una volta per tutte cosa pensa di questa storia e lo in un intervista a Spy, il giornale diretto da Alfonso Signorini: “Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa”.

gf veronica padre lettera

Che sia la volta buona per mettere un punto a tutto questo?

Seguiteci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO