Il cantante sardo si aggiudica la vittoria finale in questa edizione del programma condotto da Carlo Conti.

Dietro di lui Annalisa Minetti e Filippo Bisciglia.

La finale

Si conclude l’edizione 2017 di Tale e Quale Show con la vittoria di Marco.

Rispetto alle precedenti puntate la giuria ha avuto a disposizione un ulteriore bonus di dieci punti per valutare il percorso dell’artista.

Il cantante sardo, che in queste settimane ha offerto grandi prove, si è cimentato nell’imitazione di Giuliano Sangiorgi che, pur non avendogli garantito la vittoria della puntata singola, che ha visto trionfare Federico Angelucci, ha sommato i voti delle otto puntate ed è risultato vincitore finale.

marco carta tale e quale

La curiosità è che Carta non ha mai vinto una puntata di questa edizione di Tale e Quale Show, ma ha evidentemente dato grande prova di continuità, proponendo ogni settimana un’esibizione efficace.

 

La partita è stata molto tirata sino all’ultimo, con un testa a testa tra i candidati principali alla vittoria che hanno mantenuto grande equilibrio sia con i voti della serata specifica che con quelli affidati dai giudici per l’intera edizione.

Il super favorito, Federico Angelucci, si è aggiudicato un modesto ma non soddisfacente quarto posto.

Stessa sorte per Annalisa Minetti, adorata dalla giuria e dal pubblico che fino all’ultimo ha sperato potesse vincere.

marco carta tale e quale

Tale e quale continua…ed è subito scoop!

Da venerdì 17 il programma continuerà per altre tre puntate con il ritorno di sei storici concorrenti: Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi, che si batteranno con i migliori sei di questa edizione.

Sul finire di puntata Carlo Conti ha annunciato una grossa sorpresa in vista della prossima puntata. ‘Avremo un giudice speciale, una persona che non vi immaginate neanche e con la quale ho condiviso l’ultimo Sanremo’.

Qualcuno ha sussurrato il nome della De Filippi ed il conduttore ha intonato ‘Maria’. marco carta tale e quale

E’ solo una coincidenza quella che vede la Maria calcare il palco Rai giusto nell’edizione che vede vincitore uno dei suoi più cari “figli” conosciuti ad Amici?

Ricordiamo che nell’edizione di Sanremo del 2009, Marco Carta, vinse il primo premio e fu proclamato proprio dalla De Filippi che in quella puntata era ospite d’onore.

Anche quella volta i rumos furono davvero pungenti. marco carta tale e quale

marco carta tale e quale

Sarà una puntata da non perdere quella su Rai 1.  marco carta tale e quale

Seguiteci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui