Home Gossip Molestie sul palco: catena solidale per Harry Styles

Molestie sul palco: catena solidale per Harry Styles

1189
0
CONDIVIDI

Brutto episodio per Harry Styles, che durante un concerto è stato palpeggiato da alcune sue fan nelle parti intime.molestato harry styles

L’ex One Direction, oggi avviatosi alla carriera solista, con l’omonimo album in studio pubblicato, lo scorso mese di maggio è al centro di un acceso dibattito sui social media generato da un episodio avvenuto lo scorso sabato, 21 ottobre, durante un concerto che il cantante britannico ha tenuto all’Hollywood Bowl di Los Angeles.molestato harry styles

Il fatto molestato harry styles

Lo scorso sabato 21 ottobre Harry Styles si è esibito all’Hollywood Bowl di Los Angeles. Il cantante britannico ha intrattenuto il pubblico con un’esibizione davvero spettacolare, sebbene ci sia stato un increscioso episodio.

molestato harry styles

Stava cantando una delle sue hit, Kiwi, si è avvicinato alle fan in delirio sotto il palco e si è inginocchiato per pochi secondi. Tempo sufficiente perché le ragazze più vicine provassero a toccarlo: le più vanno sulle gambe e sulle braccia, ma si nota anche una mano insistente sulle parti intime. Talmente insistente che Harry Styles deve scostare la mano con la sua, prima di allontanarsi. ( vedi il video)

Benché il cantante non si sia lamentato – almeno pubblicamente – di quanto successo, sono state numerose le manifestazioni di solidarietà nei suoi confronti da parte della sua fan base, che sui social network si è raggruppata sotto l’hashtag “#RespectHarry” dando inizio ad una vera e propria catena solidale verso il giovane cantante.

 

Tuttavia non sono pochi i fan secondo i quali la molestia, in verità, non sia mai avvenuta, considerando il “palpeggiamento” come del tutto accidentale e frutto dell’inevitabile calca creatasi attorno al cantante nella porzione di transenna occupata dalla platea.

E voi che ne pensate?  molestato harry styles

Continuate a seguirci su Musicaccia.

 

LASCIA UN COMMENTO