Home Concerti Gué Pequeno: Forum di Assago infuocato per il rapper

Gué Pequeno: Forum di Assago infuocato per il rapper

6
0
CONDIVIDI
Gue Pequeno Assago

Ieri sera il Forum Assago di Milano è stato infuocato da Gué Pequeno. Le fiamme infatti accolgono il rapper all’apertura del suo “Sinatra Tour 2019”. Gue Pequeno Assago

Pequeno si presenta sul “ring” un po’ come il Rocky del 2019, vestito da boxeur con una vestaglietta bordeaux glitteratta, pronto per il suo “scontro” con il pubblico.

Gue Pequeno Assago

Un concerto che ha visto salire sul palco, accanto a Pequeno, tutta una serie di ospiti che spaziano dal rap, all’hip-hop e alla musica trap.

Gli ospiti della serata

Il concerto di Gué Pequeno si è svolto all’insegna dei duetti, tantissimi gli ospiti che hanno affiancato il rapper nel corso della serata. Gue Pequeno Assago

Ad apertura ci sono Pequeno insieme a Il Profeta che si esibiscono con l’intro “Sinatra”. Poi sette pezzi del vecchio repertorio del rapper: “Giù il soffitto”, “Squalo”, “Tuta di felpa”, “Business”, “Trinità”, “Le bimbe piangono”e “Ragazzo d’oro”.

Dopo si passa ad un altro pezzo dell’album Sinatra: “Trap phone”. A questo punto prendono avvio i primi duetti della serata con i vari ospiti speciali.

Con Luchè si canta sulle note di “Oro giallo”. Al duo si aggiunge poi Marracash e si canta “Modalità aereo”. Con Marracash Gué Pequeno canta altre due canzoni: “Dali” e “Scooteroni”.

Gue Pequeno Assago

Poi altri due brani assolo per il rapper che si esibisce con “Oro bling bling” e “Guersace”. A spezzare arriva Izi con la canzone “6 a.m”. Gue Pequeno Assago

Di nuovo solo sul palco, Peqeno si cimenta in “Fuori orario” e “Ultimi giorni”. Arrivano poi gli altri duetti: “Bastardi senza gloria” con Noyz Narcos, “Pezzi” con Rkomi, “Tanta roba” con Gemitaiz, “Claro” con Dark Polo Gang e “Gucci ski mask” con Lazza.

Secondo round Gue Pequeno Assago

Ancora due singoli per Gué Pequeno: “Eravamo re”e “Rose nere”. Poi arriva il duetto con Carl Brave sulle note di “Spunte blu”. Torna per un altro duetto ancora Marracash con il brano “Brivido” e poi tocca a “2%” con Frah Quintale.

Poi arriva lei, Elodie, compagna immancabile dopo la collaborazione per “Nero Bali” e “Sobrio”. I due cantano insieme “Ruggine e ossa”. Gue Pequeno Assago

Dopo il trionfo a Sanremo, arriva invece Mahmood che accompagna Pequeno con il brano “Doppio Whisky”. Poi immancabilmente arriva il feat con “Soldi” di Mahmood, lo stesso duetto con Pequeno proprio come durante il Festival.

Poi si conclude in bellezza e con “ignoranza” con i duetti trap assieme a Sfera Ebbasta. Il primo brano è “Borsello” con Ebbasta e Drefgold. Gue Pequeno Assago

Gue Pequeno Assago

Il secondo brano sempre con Ebbasta a cui si aggiunge Elettra Lamborghini è “Lamborghini remix”. La Lamborghini sarà sua compagna di viaggio a The Voice, Sfera Ebbasta avrebbe dovuto essere anche suo compagno, ma all’ultimo è stato scartato perchè ritenuto inopportuno dopo la strage di Corinaldo.

Alla fine del concerto, arriva la dedica finale di Gué Pequeno: “Voglio dedicarlo al mio babbo che non c’è più, a mia mamma, alla mia famiglia e a tutti voi”.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO