La Parisi si sfoga sui social tramite video-messaggi che faranno sicuramente discutere. Contro la Celentano, la Ventura, Bocci e finalmente ne dice un paio anche a Biondo. Ecco cosa vi siete persi! heather parisi amici

Heather Parisi contro tutti heather parisi amici

Finalmente qualcuno che non ha peli sulla lingua e dice le cose come stanno: Biondo è piacevole da ascoltare quanto un album di Alessandra Amoroso cantato da Valeria Marini.
Ma facciamo un passo indietro.
Sabato sera è andata in onda la prima puntata del serale di Amici, che abbiamo recensito in questo articolo.

Durante la puntata ci sono stati parecchi battibecchi tra i professori e gli alunni, tra la commissione esterna e i professori, tra la commissione esterna e la commissione esterna:
insomma pur di battere Ballando con le stelle, di risse ce ne siamo inventati parecchie. heather parisi amici

Prima Lauren che dice di essere diventata quasi anoressica per quello che ha detto la Celentano (che continua a chiamarla grassa); heather parisi amici
Poi la Ventura che difende a spada tratta tutto ciò che una ragazzina con gli ormoni impazziti potrebbe comprare;
Infine Bocci che identifica in Valentina la sensualità fatta persona contro ogni parere di chiunque abbia degli occhi funzionanti: insomma, non se le sono risparmiate.

Non contenta delle discussioni supportate da Meta già fatte durante il live, la Parisi ne dice quattro a un po’ tutti:
dalla Celentano alla cugina dell’assistente che una volta le ha rammendato una gonna nel ’78. heather parisi amici

Le dichiarazioni della Parisi heather parisi amici

In un paio di video pubblicati da Amici stesso, la showgirl inizia attaccando la durezza dei professori che insultano gli allievi con la scusa della formazione.

Le affermazioni dei prof in questi mesi, effettivamente, a favore di una spettacolarizzazione e perchè, siamo onesti, un prof che litiga viene sicuramente riconfermato per l’anno successivo, sono state parecchio forti.
Dal “sei grassa” al “puoi andare a fare panini per vivere” ne abbiamo sentite di ogni e la Parisi non lo può sopportare.
Passa poi attaccando l’ipocrisia della Ventura e di Bocci.
E questo è il pezzo per cui ci sentiamo di lanciare l’hashtag #JeSuisParisi (si fa per ridere e a proposito leggete questo): Biondo non ha carisma. heather parisi amici

Secondo le affermazioni dell’Americana, la Ventura avrebbe supportato Biondo solo per essere paracula nei confronti del pubblico che, inspiegabilmente ama questa fusione tra un teenager che scrive male su whatsapp e il mio vicino di casa stonatissimo sotto la doccia, rispondente al nome di Biondo.

Che dire, Heather hai tutto il nostro supporto, e se la prossima volta insulti anche Einar noi non c’offendiamo di certo. heather parisi amici

Per tutte le altre news, seguiteci su Musicaccia.

heather parisi amici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui