mercoledì, Aprile 24, 2024

Latest Posts

Stefano Gabbana offende Heather Parisi: Ecco la sua risposta

Stefano Gabbana attacca Heather Parisi e, senza un chiaro motivo, la offende pubblicamente sui social. La ballerina risponde duramente. heather parisi contro gabbana

Heather Parisi viene insultata e lei si difende heather parisi contro gabbana

Periodo particolare per lo stilista milanese che continua a far parlare di se, certo, facendo però diverse figuracce con il pubblico. In più di un’occasione si è lasciato andare, attraverso i suoi profili social, con commenti pesanti e giudizi discutibili.

heather parisi contro gabbana

E’ stata attaccata anche Selena Gomez heather parisi contro gabbana

Pochi giorni fa il mondo dello spettacolo si è schierato contro Gabbana per il commento contro Selena Gomez. I fans lo hanno definito bullo e non hanno tutti i torti, anzi…

Questa volta la vittima è Heather Parisi che viene inspiegabilmente attaccata su Instagram: “Ma sta str**za ancora che gira?“.

heather parisi contro gabbana

Ovviamente non è mancata ne tardata la risposta della ballerina ed ex giudice esterno di Amici17: “C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana, oppure Stefano Gabbana ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile“.

Heather prosegue: “La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi nella lista Miley Cyrus definita “una ignorante”, Selena Gomez complimentata con la definizione di “è proprio brutta” e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita “str**za”. Il tutto senza apparente motivo“.

Stefano Gabbana è uno di quei “closet case” che anche dopo aver fatto “coming out”, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano“.

heather parisi contro gabbana

Questa la risposta di Heather Parisi che ha zittito una volta per tutte lo stilista. In tanti provano a giustificare l’accaduto iniziando a pensare che si possa trattare di un troll in possesso dell’account di Stefano Gabbana che si diverte a scrivere fesserie sul web.

La bellissima Heather, reduce dalle polemiche con Simona Ventura, non è della stessa opinione e ha deciso di rispondere senza “peli sulla lingua” al noto stilista.

Gabbana è arrabbiato con le donne? heather parisi contro gabbana

Stefano si sta rivelando poco rispettoso e la cosa triste e che questi atteggiamenti li ha solo con il sesso femminile e questo rende tutto più squallido.

Si ravvederà Gabbana dopo il commento di Heather Parisi? Si tratta di una strategia o lui è realmente cosi? Cosa ne pensate?

 

Seguici sempre su Musicaccia e lascia un bel like alla nostra pagina Facebook.

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.