Heather Parisi, icona della tv italiana anni ’70-80, è la vera indiscussa protagonista del talent Amici di Maria de Filippi. La parola Amici è davvero sconosciuta nel suo vocabolario di parole, che continua a sbagliare nonostante viva in Italia da decenni, in quanto è l’acerrima nemica un po’ di tutti.

Ex compagna di Luca Tommasini, si, avete capito bene, non le manda di certo a dire e sputa in faccia verità scomode, dure, pesanti a tutti concorrenti, docenti e pubblico.

Ma attenzione: ogni suo commento termina sempre con un sorrisone, da telenovelas spagnola, che di certo non viene letto da nessuno come sincero ma un modo per dire: “che ci posso farci io se sei scarso e non sai cantare?”

heather parisi insulta

 

Heather Parisi insulta tutti… nessuno escluso heather parisi insulta

E’ chiaro a tutti che la divina non piace e non servono a nulla le critiche del pubblico e i numerosi commenti del pubblico che la vorrebbe fuori dallo studio: ha firmato un contratto, non può lasciare la sua poltrona, piuttosto vince lei stessa il programma!

Le critiche, i battibecchi e le incomprensioni sono numerose e con tutti i presenti in studio, in particolare con la Celentano e con Peparini ma anche con gli ospiti della serata. Un esempio? Tutto il pubblico era in ectasi per l’ingresso di Maradona, applausi, inni di gioia e lei…seduta, infastidita per la presenza del suo ex, sulla sua poltroncina bianca.

Heather contro Biondo heather parisi insulta

Senza dubbio, sin dalla prima puntata del serale, Heater Parisi e Biondo sono stati l’uno contro l’altra: da una parte Biondo, che più che talento crediamo abbia davvero tanto fascino e carisma sul suo pubblico, e dall’altra la “critica” Heather.

Dopo i primi scontri durati minuti interminabili nelle prime puntate, senza raggiungere mai una conclusione, durante la quinta puntata del serale di Amici le cose sembrano essere tornate all’origine.

Questa volta si critica la scelta di usare l’autotune, il software che manipola l’audio correggendo l’intonazione e mascherando i piccoli errori, deciso da Biondo.

 “Mi sei simpatico ma non mi piace quando canti, io sono sicura che gli altri cantanti studiano tantissimo, si preparano con grande grinta per il sabato sera, tu invece vieni qui e usi l’autotune”. Ha detto la showgirl.

heather parisi insulta

Una considerazione che ha acceso il pubblico in studio che ha fischiato rumorosamente Heater Parisi nonostante i richiami di Maria De Filippi.

Non possiamo privare nessun individuo ad esprimere la propria opinione ma è fondamentale precisare una cosa: l’essere pignoli, pungenti, freddi, fermi su convinzioni irremovibili reca solo danni alla persona stessa.

Ecco perchè crediamo fermamente che le critiche fatte sui social e i fischi in puntata a Heather non siano alla sua persona, alla sua intramontabile bellezza e bravura artistica, quanto invece alla sua bravura a indisporre il pubblico. La donna di “polso” si, ma no così!

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lasciate un “mi piace” alla nostra pagina Facebook.

heather parisi insulta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui