Sono passati 10 anni dall’ultimo “High School Musical”, targato Disney e finalmente siamo in attesa del primo trailer del 4 episodio. High School Musical 4 trailer

Già nel marzo del 2016 erano cominciati i casting per “High School Musical 4“ e i tweet si sono velocemente susseguiti. High School Musical 4 trailer High School Musical 4 trailer


I fan si sono scatenati, un nuovo capitolo della saga con cui erano cresciuti.

E poi cosa è accaduto?

Trama

Base farà sempre l’East High, e la squadra di basket dei Wildcats e sui loro rivali, i West High Knights.

Finora si sanno alcune informazioni su cinque personaggi che saranno centrali nella storia di“High School Musical 4“.

Ecco i personaggi e le indiscrezioni dalla Disney.

Erin: E l’unica ragazza della squadra di calcio dei ragazzi che inizia a provare qualcosa per il cattivo ragazzo.

Derek: Il ragazzo per cui Erin prova qualcosa, è un ragazzo dolce, dopo tutto. Gioca anche a calcio ed è anche un bravissimo ballerino.

Campbell: È il capitano della squadra di calcio che eccelle anche nel teatro ed è il cugino di Sharpay e Ryan Evans. Ha una cotta per Erin, ma come sappiamo già, ha le sue attrattive su Derek, per cui avremo un triangolo d’amore!

Nathalie: È una cheerleader ed è la migliore amica di Erin.

Tamara: Anche lei fa parte delle cheerleader ma il fatto di non essere più la più popolare della scuola le fa fare di tutto per recuperare il campo perso.

E i Veterani??

Zack Efron di certo non potrà mancare…

High School Musical 4 trailer

Fino a poco tempo fa Vanessa Hudgens sembrava restia a tornare a vestire i panni di Gabriella Montez. Queste le sue dichiarazioni:

Voglio dire, ho 28 anni, potrei essere un’insegnante, ma mi rifiuto di esserlo! Sono ancora un adolescente nel cuore”, ha confessato Vanessa a E!Online. “Quindi probabilmente non ci sarà ma sarò entusiasta di vedere cosa accadrà”.

High School Musical 4 trailer

E  Sharpay? Ashley Tisdale ha reso nota la volontà di andare oltre… ma …

No. Guardando indietro, era una cosa così perfetta per quel momento ed era così pura che non so proprio come si possa andare avanti.”, ha spiegato Ashley. “High School Musical non ha fatto noi, siamo stati noi a creare High School Musical grazie alla nostra amicizia, a quanto siamo vicini e alla magia di quel momento. Disney è una società incredibile e sono sicura che troveranno un modo per ricrearla.

Noi speriamo che abbia cambiato idea nel frattempo.

High School Musical 4 trailer

L’allenatore Bolton – Bart Johnson – che ha interpretato il padre di Troy, è stato felice della notizia condividendo un video su youtube divertente dove interpreta ancora Jack Bolton, il coach Bolton.

In attesa di sapere se parteciperà Lucas Grabeel, pare non ci sia niente da fare per Corbin Bleu e Monique Coleman.

.

High School Musical 4 trailerREGIA

Kenny Ortega ha diretto tutti e tre i film di HSM ma quando è stato annunciato“High School Musical 4” è stato detto che sarebbe stato Jeffrey Hornaday a seguire il progetto. Kenny Ortega, però, ha ammesso di essere interessato ad essere coinvolto in“High School Musical 4“.

Vorrei essere coinvolto nel progetto per aiutare come posso. Grazie ad HSM è iniziato un nuovo momento per la mia vita ed una nuova carriera”, ha detto Kenny durante i People’s Choice Awards.

Quando gli è stato chiesto di riavviare HMS durante un’intervista durante la promozione di “Descendants 2“, Kenny ha reso chiaro che è pienamente consapevole che i fan vorrebbero vedere il cast originale in“High School Musical 4” ma molto probabilmente ciò non succederà.

Intanto godetevi il primo TRAILER FAN MADE in attesa di quello UFFICIALE.

“Se provi a volare … ti accorgi che qualche stella sta li per noi…” ( Luca Dirisio )

Eccola in versione originale:

E noi di Musicaccia restiamo in attesa.

High School Musical 4 trailer

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui