sabato, Aprile 20, 2024

Latest Posts

Da Liam Gallagher ai Justice: ecco il programma dell’Home Festival di Treviso

E’ già in corso l’Home Festival di Treviso, in programma dal 31 agosto al 3 settembre 2017, uno dei Festival più famosi e importanti d’Italia con una fama internazionale. Tanti, quest’anno, gli artisti di grande calibro che sono saliti sul palco e che dovranno ancora esibirsi.

Questa ottava edizione, senza precedenti per gli artisti in scena, conta ben 9 palchi. Tra questi il Clipper dove suoneranno i grandi della musica mondiale, l’Isko Tent Stage, il Sun68 Circus Stage, l’Home **ck Bar Stage, l’Elvis Stage e la Flame Area.

Ad aprire il Festival sono stati i Duran Duran, per la loro unica data italiana, che hanno riprodotto molti dei loro successi che li hanno resi simbolo della New Wave. E mentre loro si esibivano, sugli altri palchi sono stati tantissimi gli artisti che hanno fatto ballare e scatenare il pubblico: da i Moderat ai The Bloody Beetroots, ma anche gli M+A, i Frank Carter & The Rattlesnakes, Pop X e la band veneziana Slander.

Ecco di seguito il programma dei prossimi giorni!

1 settembre

Home Festival Treviso 2017 programma

Questa sera, tra i cantanti di spicco figura quello di Liam Gallagher. Il frontman degli Oasis dal 1991 al 2009 si esibirà all’Home Festival per la sua unica data italiana del tour, presentando il suo primo album da solista. Ma questa sera, anche i Justice saliranno sul palco, anche loro in Italia per l’unica data nel nostro paese per promuovere Woman, il loro terzo album. Gli altri palchi invece, vedranno esibirsi tantissimi artisti tra cui i Planet Funk, i Booka Shade, Andy C., la band indie di Liverpool Circa Waves, Raphael e Gli Sportivi.

2 settembre

Home Festival Treviso 2017 programma

Sabato sera scoppiettante all’Home Festival e un po’ italiano. Sul palco infatti, saliranno J-Ax e Fedez con il loro “Comunisti col Rolex” e i Thegiornalisti di Tommaso Paradiso. Sugli altri palchi saliranno la band ligure Ex-Otago, Kungs, il rapper italo-congolese Mudimbi, insieme a Jasmine Thompson, gli Ofenbach, Sfera Ebbasta. Per concludere la serata in bellezza, tutti potranno ballare sui dischi scelti da due Dj dal calibro internazionale: Steve Angello e Chris Liebing.

3 settembre

Home Festival Treviso 2017 programma

A chiudere il Festival tanti nomi italiani: da Marracash & Gué Pequeno a Mannarino, insieme a Ghali, gli Afterhours e Levante. Senza dimenticare i The Libertines, band simbolo dell’indie rock inglese dal 1997 capitanata dal cantante e chitarrista Pete Doherty.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.