Attesissima I-Days, il raduno rock per eccellenza, sta per arrivare. L’edizione 2018 di I-Days si svolgerà a Milano nell’AREA EXPO – Experience Milano – e durerà ben 4 giorni. Le date saranno 21, 22, 23, e 24 giugno 2018. idays milano 2018

Si tratterà di quattro giorni di grandissima musica in un evento davvero unico nel suo genere.

idays milano 2018

Nel 2017 si sono contate circa centocinquantamila presenze dal 15 al 18 giugno. Le richieste e gli acquisti dei biglietti arrivarono da circa 85 paesi tra i quali Argentina, Australia, Nicaragua, Norvegia o Nuova Zelanda compresi.

Lo scorso anno Brianza Rock Festival, in collaborazione con Regione Lombardia, ha attivato il contest per musicisti al quale hanno partecipato oltre 600 band e giovani artisti emergenti che hanno approfittato dell’evento per far conoscere la loro musica. Non sappiamo se ci sarò questa occasione anche quest’anno.

L’iDays Festival farà ritorno per l’edizione 2018 a Rho lasciando così l’Autodromo Nazionale di Monza che ha ospitato le ultime due edizioni. La nuova location è un’area verde, a Milano, attrezzata per i grandi concerti all’interno dello spazio che ha ospitato EXPO nel 2015. idays milano 2018

 I-Days milano 2018: gli ospiti

I nomi, per gli amanti del genere rock, sono tantissimi.

Lo scorso anno vi sono state due band originarie di Berkeley in California che hanno dato vita ad una serata memorabile e unica, all’insegna del  punk-rock. Stiamo parlando dei GREEN DAY e dei RANCID.

Quest’anno ci sarà l’ex leader dei Verve che sarà in concerto ad IDays 2018 il 21 giugno assieme a Liam Gallagher e The Killers.

idays milano 2018

Nel terzo giorno di festival, il 23 giugno, ad aprire il concerto di Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds, ci saranno anche i Ride, band in cui milita anche Andy Bell, l’ex bassista di Oasis ed ex chitarrista dei Beady Eye.

Saliranno sul palco degli IDays anche gli Offspring dopo i concerti tenuti quest’estate al Collisioni Festival di Barolo, al Postepay Sound di Roma e al Sunset Festival di Lignano Sabbiadoro.

Per tutti gli altri straordinari nomi potete consultare la pagina ufficiale Facebook.

Virgin Radio, come da tradizione, sarà la radio ufficiale di I-Days Festival 2018. #idays18

INFO BIGLIETTI: idays milano 2018

Biglietti in vendita su www.ticketmaster.it www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

Seguiteci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui