Home News Il ritorno tanto atteso di Justin Timberlake (senza Janet)

Il ritorno tanto atteso di Justin Timberlake (senza Janet)

1156
0
CONDIVIDI
justin timberlake pepsi show

IL RITORNO DI JUSTIN TIBERLAKE AL SUPRBOWL! “I DO HAVE THE TIME” è così che Justin Timberlake conferma sulla sua pagina Facebook il suo grande ritorno al Superbowl!

 

Ben 14 anni sono passati da quando la popstar si esibì l’ultima volta durante l’Halftime. Lo spettacolo dell’ Halftime sponsorizzato dalla Pepsi per la finale del campionato di NFL di american football è uno degli eventi musicali più importanti dell’anno!

justin timberlake pepsi show

Milioni di spettatori in tutto il mondo rimangono ogni anno affascinati dalla spettacolarità delle esibizioni e l’attesa è sempre trepidante! 14 anni dopo…(H2) L’esordio per il cantante al Superbowl era stato nel 2001 con la sua boyband. L’annuncio del suo ritorno arriva con un divertente video postato ieri da Justin in cui con il collega Jimmy Fellon scherza emozionato sul fatto di avere l’Halftime.

“Ho voglia di fare uno show che unisca il Paese” ha spiegato Justin Timberlake in un intervista Una sorta di rivincita dopo l’incidente sexy del 2004. Durante il suo duetto con la mitica Janet Jackson la sorella di Michael rimase infatti con un seno scoperto, destando non poco scalpore. justin timberlake pepsi show

Tanti anni dopo le scuse di Justin Timberlake per l’accaduto hanno avuto effetto e adesso per l’ex star degli ‘NSync è arrivato il momento di rifarsi! Uno dei palcoscenici più grandi al mondo, l’evento musicale più atteso dell’anno…per Justin è davvero una grandissima gioia esibirsi al LII Superbowl, che si terrà il 4 febbraio 2018 allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis, in Minnesota. Alcuni degli spettacoli più belli! justin timberlake pepsi show
justin timberlake pepsi showIl primo febbraio 2004 Janet Jackson e Justin Timberlake si esibirono insieme durante lo show dell’intervallo del Super Bowl, la finale del campionato di football americano, uno degli eventi più attesi di ogni anno e tra i più seguiti in tv.

L’esibizione si concluse con la canzone Rock Your Body: Timberlake cantò l’ultimo verso “scommetto che quando questa canzone sarà finita sarai nuda” e le strappò il reggiseno, scoprendo per un attimo il seno. L’inquadratura venne subito distolta dalla scena mentre Janet Jackson cercava di coprirsi.

In seguito si scusò, spiegò che si trattava di un incidente e che Timberlake avrebbe dovuto strappare soltanto il corpetto che indossava e non il reggiseno. Anche Timberlake si scusò dicendo che si era trattato di un malfunzionamento del costume. L’incidente provocò numerose polemiche e proteste: molti considerarono lo spettacolo indecente e offensivo. Contemporaneamente però il video divenne uno dei più cercati e visti su Internet di sempre.

 

Aspettando il prossimo Halftime Show ripercorriamo gli spettacoli degli ultimi anni…

L’anno scorso è stata Lady Gaga ad incantarci col suo mega spettacolo pieno di effetti speciali. L’anno precedente un mix di superstar ha calcato il campo della 50* edizione: Beyonce, Bruno Mars e Chris Martin, un trio incredibile per uno spettacolo che rendesse omaggio al passato, il presente ed il futuro. justin timberlake pepsi show

justin timberlake pepsi show

Come dimenticare poi la divertentissima gaffe di uno degli squali che ballavano a fianco di Katy Perry durante la sua esibizione del 2016? Forse ha dimenticato i passi o forse era solo fuori tempo, ma è certo che nessuno riuscirà mai a dimenticarlo! Quando sport e musica si uniscono si ottiene qualcosa di magico…non vediamo l’ora di vedere cosa riuscirà a proporci Timberlake! justin timberlake pepsi show
justin timberlake pepsi show

 

Continuate a leggerci su Musicaccia per tutte le novità!

LASCIA UN COMMENTO