Home Gossip Irama attaccato dalla ex e da Andrea Damante: lo scontro è social

Irama attaccato dalla ex e da Andrea Damante: lo scontro è social

7
0
CONDIVIDI
irama critiche ex

irama giulia bacioÈ bastato uno scatto rubato per far nascere, agli occhi del grande pubblico, una nuova coppia da chiacchierare e commentare.

Irama e Giulia, Giulia e Irama. Da giorni non si fa che parlare di loro, ogni storia su Instagram è una prova in più del fatto che tra i due stia nascendo qualcosa di serio.

Una cena, un dettaglio, un bacio. I due non hanno ancora dichiarato nulla, ma le immagini parlano chiaro.

Gli unici commenti al riguardo, da parte della De Lellis, non sono arrivati tramite qualche intervista ma attraverso i microfoni di una discoteca, di cui Giulia era ospite: “Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’. Stiamo bene, tutto bene” ha detto. irama critiche ex

Le critiche sui social

Una bella storia, certo, almeno per i fan dei due. Ma se i diretti interessati hanno detto ben poco, a parlare sono stati i rispettivi ex.

Giulia Tascione, ex fidanzata del cantante, proprio non riesce a bersi questa storia tutta lustrini e Instagram stories. La ventunenne milanese, infatti, ha accusato Irama di averla presa in giro: “Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava, complimenti! Le persone si dimostrano sempre per quello che sono! Sono troppo intelligente per competere con gente di questo calibro”.

Da parte di Andrea, invece, i commenti non sono arrivati spontaneamente.

L’ex tronista è stato intervistato dalla redazione del magazine ufficiale di Uomini & Donne e si è limitato a rispondere senza troppi giri di parole.

Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così. Se una storia d’amore finisce perché non si va più d’accordo o per tutta un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene”.

Poi, però, ha confessato che per lui non sarà facile innamorarsi di un’altra donna. Che sia ancora legato a Giulia? Le sue dichiarazioni non lo chiariscono e lasciano trasparire solo una velata indifferenza. irama critiche ex

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Something you can’t miss…

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

I suoi post su Instagram, però, sono spesso accompagnati da didascalie apparentemente generiche, frasi fatte, che a prima vista potrebbero sembrare piazzate lì per caso. Ma ci sono cose che il pubblico non sa: e se dietro ci fossero, in realtà, velenose frecciatine o pensieri malinconici?

Noi di Musicaccia attendiamo ulteriori sviluppi. E voi, cosa pensate di questa nuova coppia?

Scrivete un commento e continuate sempre a seguirci!

irama critiche ex

LASCIA UN COMMENTO