Home News Irama rivela: “Mi ritirerò per un po’”

Irama rivela: “Mi ritirerò per un po’”

4
0
CONDIVIDI
Irama ritiro

Il Festival di Sanremo è stata un’importante esperienza per il giovane cantante Irama che si è presentato in gara con la sua La ragazza con il cuore di latta. Irama ritiro

Sin da subito la sua canzone è stata una delle più ascoltate e apprezzate dal pubblico, al punto che lo si dava come possibile vincitore della kermesse o comunque da podio.

Irama ritiro

Peccato che alla fine le cose non siano andate esattamente così. Infatti Irama non solo non ha vinto, ma non è riuscito nemmeno a stare sul podio, ottenendo solamente un settimo posto.

Successo in salita Irama ritiro

Il giovane cantante ha avuto una carriera tutta in ascesa. Dopo la vittoria ad Amici, arriva il successo con il tormentone estivo Nera e adesso la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo.

Pur non avendo vinto la kermesse, la sua canzone è una delle più ascoltate. Basti pensare che da due settimane il suo brano è ai vertice di quasi tutte le classifiche.

Anche il video della canzone è stato molto apprezzato dal pubblico, infatti è uno dei più viti su YouTube, con oltre 8 milioni di visualizzazioni. Irama ritiro

Irama ritiro

Proprio per questo successo ottenuto sul web, Irama ha voluto ringraziare direttamente i propri fan attraverso un video su Instagram.

“Il video ha superato 8 milioni di streaming. Sono contento perché a questo video ci tengo moltissimo: è come se fosse un piccolo film. Grazie per tutto il supporto, grazie per tutto l’amore che mi state dando…”.

Anche una spiacevole notizia

Il giovane cantante ha però spiazzato tutti i fan con una rivelazione che riguarda il suo imminente futuro lavorativo. Presto inizierà il suo tour in giro per l’Italia, ma prima di affrontare il tour vuole prendersi una pausa.

La scelta deriva dal fatto che Irama vuole tornare un po’ a dedicarsi alla scrittura di nuovi testi per un nuovo album, quindi avrebbe bisogno di un momento di tranquillità lontano dalle scene.

Irama ritiro

“Tra poco inizia il tour e ci saranno anche altre novità. Mi ritirerò un po’ per scrivere. Sarà un anno bello pieno!”.

La notizia ha un po’ allarmato i fan che sono timorosi di un suo sparire dalle scene, ma nulla di preoccupante. Irama ha solo bisogno di una pausa per trovare l’ispirazione per nuove canzoni.

Giulia a fianco

L’amore con la bella influencer Giulia De Lellis sembra invece proseguire a gonfie vele. Si era parlato di un matrimonio tra i due e poi di una crisi, dal momento che Giulia non è stata presente alle prime serate di Sanremo per sostenere il fidanzato.

Irama ritiro

Fortunatamente tra i due va tutto bene e alla finale Giulia ha infine raggiunto il fidanzato per festeggiare comunque la serata, anche senza vittoria.

Che questo tempo serva per regalarci altre splendide canzoni. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO