Home Gossip Irama dice addio a Giulia De Lellis. Il cantante avrebbe una nuova...

Irama dice addio a Giulia De Lellis. Il cantante avrebbe una nuova fiamma

131
0
CONDIVIDI
Irama Victoria Stella

La fine della storia tra Irama e Giulia De Lellis è una delle più discusse delle ultime settimane. Da quando i due hanno ufficializzato la loro separazione, non si è smesso di parlare d’altro. Irama Victoria Stella

I due hanno detto di essersi lasciati di comune accordo e in ottimi rapporti, ma le loro vite erano troppo diverse per continuare ad incrociarsi. Irama Victoria Stella

Irama Victoria Stella

Ma la bella influencer si sarebbe già consolata tornando tra le braccia del suo ex, il tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, con il quale ha vissuto un’intensa relazione di due anni.

Però, sembra anche che il caro Irama abbia trovato l’amore e, cosa più importante, lo avrebbe trovato prima di ufficializzare la rottura con la De Lellis.

Irama: nuovo amore Irama Victoria Stella

24 ore prima che il cantante ufficializzasse la fine della sua storia con l’influencer Giulia De Lellis, Irama ha avuto un incontro con un’altra ragazza.

L’incontro, stando a quanto riportato dalla rivista Spy, sarebbe avvenuto a Parigi. Irama sarebbe stato pizzicato a cena nel lussuoso Hotel Costes in compagnia di una bella e giovane ragazza. Irama Victoria Stella

La rivista, nel suo numero dell’8 marzo, cita così: “Una vicenda di cui la De Lellis non era al corrente. Spunta quindi un’altra donna nella inaspettata fine della love story tra l’influencer e il nuovo idolo dei giovani.”

Chi è il nuovo amore di Irama?

La ragazza in questione sarebbe Victoria Stella Doritou. Modella e ballerina di origini greche, nata a Limisso. Sguardo profondo e penetrante,capelli mori e labbra carnose.

Irama Victoria Stella

Alta 177 cm, da diversi anni Victoria lavora come modella, collaborando con marchi di costumi da bagno e intimo. Ha un suo blog nel quale le piace raccontare di se e delle sue passioni.

Ha un seguito di followers che si aggira attorno ai 13 mila, nulla in confronto ai 4 milioni della De Lellis, con un grandissimo seguito sui social.

Non è tutto: Victoria ha alle spalle una storia d’amore importante, è stata fidanzata con Andrea Zelletta, uno dei tronisti più apprezzati da uomini e donne. Irama Victoria Stella

La bella modella avrebbe, invece, adesso rivolto la sua attenzione al bel cantante Irama, che dal suo canto sembra ricambiare. Anche se al momento non ci sono state smentite e conferme. Irama Victoria Stella

Quando andava tutto bene

Pensare che sabato è andata in onda a Verissimo un’intervista di Irama, registrata prima che si ufficializzasse la rottura con la De Lellis. La Toffanin ha voluto mandare lo stesso l’intervista e allora si sentiva Irama dire:

Irama Victoria Stella

“Siamo due ragazzi giovani, va tutto bene. Ho trovato casa. Si sta sempre meglio con una donna a fianco, ti aiutano in tutto. Io senza le donne sarei un casino”.

“Le donne danno un ordine agli uomini. Ci siamo incontrati a uno shooting fotografico. Per noi è difficile separare vita privata e lavoro”.

Forse già in queste parole si lasciava presagire quello che sarebbe stato il futuro della coppia. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO