venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

“Thor” ruba scena da “School of Rock”: Jack Black si infuria

Thor: Ragnarok di casa Marvel, utilizza “Immigrant Song” dei Led Zeppelin come base per  una sequenza  della pellicola.

La cosa non è piaciuta a Jack Black che, in School of Rock di Richard Linklater, utilizzava proprio su questa canzone in un momento fondamentale del film.Thor Jack Black Immigrant Song Thor Jack Black Immigrant Song

L’attore ha deciso così di lanciare una sfida a Chris Hemsworth con il video che potete trovare qua sotto, seguito da un altro filmato in cui Jack Black è intento a inscenare una “spettacolare battaglia al rallentatore” con Cate Blanchett (che  in Thor: Ragnarok interpreta la villain Hela) ed Eli Roth, regista della pellicola che stanno attualmente girando, The House with a Clock.

Thor Jack Black Immigrant Song

«Hai presente in School Of Rock quando canto un pezzo di quel mostruoso pezzo dei Led Zeppelin di nome Immigrant Song ed è una sequenza da paura ed è la parte più figa di tutto il film?» chiede Black sul video di Instagram diretto al protagonista di Thor, Chris Hemsworth. «Beh, mi sono giunte notizie che qualcuno ci ha rubato quel pezzo di film e l’ha messo sul suo film. Proprio così, sto parlando di Thor: Ragnarok. Ci ha completamente rubato lo stile, fregato il nostro pezzo. E ora se ne vanno in giro a sbandierarlo come fosse un’idea loro. Beh, non puoi farlo e devi smetterla subito, bro.»

 

This is a challenge! #SchoolOfRagnarok @chrishemsworth @taikawaititi

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack) in data:

 

Daddy’s School Of Ragnaroth from the set of “The House With A Clock In It’s Walls”

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack) in data:


Il bel Thor ha accettato la sfida attraverso un altro video di instagram, in cui specifica di non sapere bene cosa sia una “battle of the jam” , ma chiede al collega di comunicargli il dove e il come della sfida.

Chris risponde anche: «Hai ragione, mi hai beccato! Colpevole! Ti abbiamo rubato Immigrant Song, ma sai una cosa? Anche tu l’hai rubata. E come disse una volta Oscar Wilde: “Il talento prende in prestito, il genio ruba” per cui siamo colpevoli dello stesso crimine.»

in response to @jackblack #schoolofragnarock #jam @taikawaititi @marvel #thorragnarok

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:


Comunque Chris ha accettato la fantomatica sfida delle jam.

Continuate a seguirci su Musicaccia per sapere il seguito di questa sfida.

 

Thor Jack Black Immigrant Song Thor Jack Black Immigrant Song

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.