venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

Jared Leto: al cinema con Playboy

Blade Runner 2049, Jared Leto si mostra nel suo nuovo spettacolare ruolo. Da domani, 5 ottobre, nelle sale italiane.

Con il gruppo Thirty Seconds to Mars nato nel 1998 ha conquistato il mondo Rock e non solo. Da tempo ormai siamo abituati a vedere il frontman, Jared Leto, abbandonare il palcoscenico dei suoi concerti per dedicarsi al maxi schermo del cinema.
Jaret Leto nuovo film per playboy

Leto è noto per la sua versatilità come attore, compresa anche l’abilità di parlare con i diversi accenti della lingua inglese e dell’americano, e la disponibilità a perdere o acquisire peso, generalmente per impersonare al meglio il personaggio da interpretare.
Jaret Leto nuovo film per playboy

Nel 2014 il film Dallas Buyers Club gli ha fatto vincere il premio oscar come miglior attore non protagonista.
Nel 2016 con “Sucide Squad” ha vestito i panni del temutissimo e ribelle Jocker , un ruolo che ha vestito perfettamente, conquistando il pubblico, sopratutto femminile. Jaret Leto nuovo film per playboy

Novità in arrivo Jaret Leto nuovo film per playboy

Sarà Jared Leto a indossare i famosi pigiama di seta di Hugh Hefner nel biopic diretto da Brett Ratner. Il papà di “Playboy”, scomparso lo scorso 27 settembre, sarà il protagonista di un progetto in piedi già dal 2007. A quel tempo i nomi in lista per interpretare Hefner erano quelli di Robert Downey Jr. e Hugh Jackman. Il progetto è ancora alle primissime fasi di preparazione, ma con Leto a bordo, state sicuri che avrà tutta l’attenzione che necessita per risultare un vero successo!

L’attore, ricordiamo, sarà nelle sale italiane tra pochi giorni in Blade Runner 2049.
Jaret Leto nuovo film per playboy
Jaret Leto nuovo film per playboy
Continuate a seguirci su Musicaccia 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.