giovedì, Marzo 28, 2024

Latest Posts

Amici serale: eliminato Jofeo. Cosa ne sarà adesso della relazione con Ludovica?

La terza puntata del serale di Amici ha visto l’eliminazione del giovane trapper Jefeo. Un’eliminazione forse troppo avventata, anche perché il cantante era stato il primo ad entrare nella scuola. Jefeo Ludovica Amici

 Jefeo Ludovica Amici

Parole di ringraziamento quelle dette da Jefeo al momento dell’eliminazione: “Sono qui da tantissimo proprio ed essere arrivato qua a 18 anni è tanto!”.

“Ci tenevo tanto a ringraziare voi, il pubblico, i ragazzi sia della Squadra Bianca e della Squadra Blu, anche te per avermi dato fiducia. Ci sarà un nuovo inizio e niente di più niente di meno: ci saranno grandi novità come sempre!”.

E la storia con Ludovica?  Jefeo Ludovica Amici

Adesso che anche Jefeo è uscito dalla scuola di Amici, i fan si stanno chiedendo un’unica cosa: come andrà a finire la storia con Ludovica?

Infatti tra i due è sbocciato l’amore proprio durante la permanenza alla scuola di Amici. Un amore messo in pausa a causa dell’eliminazione di Ludovica.

Un amore che sin da subito ha diviso i fan: alcuni ritengono che i due siano realmente innamorati, altri che non dureranno molto dopo la fine del talent.

 Jefeo Ludovica Amici

La storia interrotta dopo che Ludovica è stata eliminata, adesso dovrebbe poter continuare dal momento che anche Jefeo ha lasciato.  Jefeo Ludovica Amici

Eppure i fan non sono tanto convinti che la relazione possa prendere il decollo fuori dal talent. Perché se è vero che Ludovica è palesemente innamorata del trapper, forse non si può dire lo stesso di Jefeo.

La frase emblematica

A fare sorgere il sospetto che Jefeo non sia realmente innamorato di Ludovica una frase pronunciata da lui nel momento dell’ultimo saluto alla ragazza.

Il ragazzo ha comunque rassicurato Ludovica che comunque andranno le cose, si incontreranno al di fuori dal contesto televisivo.

“Non so se un giorno continueremo. Se io ci sarò, se tu ci sarai. Ma spero che almeno, fuori da qua, potremmo prenderci un caffè”.

Ma i fan non hanno dubbi sul fatto che questo incontro avverrà. Il problema sta nel capire se l’incontro tra i due avverrà da coppia innamorata o da buoni amici che si incontrano per “un caffè”.

 Jefeo Ludovica Amici

Dal momento che adesso anche Jefeo è uscito dalla scuola di Amici, non dovremo attendere molto per sapere come andranno le cose tra i due giovani ragazzi.

Intanto la situazione si scalda sempre di più, soprattutto con i continui litigi tra le due cantanti rivali: Tish e Giordana. Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.