Home News I Jonas Brothers sono tornati: il singolo di debutto è Sucker

I Jonas Brothers sono tornati: il singolo di debutto è Sucker

1
0
CONDIVIDI
Jonas Brothers nuovo singolo

I tre fratelli inglesi Joe, Nick e Kevin hanno fatto sognare una intera generazione di giovani adolescenti di tutto il mondo con la loro band: Jonas Brothers. Il loro fascino e le loro canzoni hanno conquistato il cuore di tutti.

Nel 2013 poi era arrivata la decisione che aveva spiazzato i fan, distruggendo il lor entusiasmo: i Jonas Brothers mettevano la parola fine alla band. Jonas Brothers nuovo singolo

Jonas Brothers nuovo singolo

Già negli ultimi tempi di quegli anni i tre fratelli erano sempre più in disaccordo tra di loro. Soprattutto a causa di di Nick che aveva idee diverse rispetto agli altri fratelli sulla linea musicale da seguire.

Grande ritorno Jonas Brothers nuovo singolo

Da quel momento di sei anni fa tutti i canali social della band erano stati oscurati e ognuno dei fratelli aveva cercato di seguire la propria strada.

Nick ha pubblicato due album da solista ottenendo un buon successo, Joe ha dato vita ai DNCE e Kevin è stato il protagonista di un reality Married to Jonas.

Il 28 febbraio però arriva su Instagram un post, una foto che vede nuovamente i tre fratelli insieme pronti a tornare con un nuovo singolo: Sucker, uscito il 1 marzo.

I tre fratelli hanno evidentemente messo fine ai vecchi rancori che anni fa li hanno spinti a sciogliere il gruppo e sembrano intenzionati a dare nuova vita ai Jonas Brother.

Jonas Brothers nuovo singolo

Il loro ritorno era stato in qualche modo preannunciato anche dal The Sun, qualche giorno fa, che lasciava presagire un ritorno della band.

Una fonte vicina al gruppo diceva: “Sarà una delle più grandi reunion da anni. Non è un segreto che alla fine i rapporti non fossero grandiosi, ma adesso hanno seppellito l’ascia di guerra”.

Il video e le guest star

Un video, quello del singolo Sucker, degno del ritorno dei Jonas Brothers. Canzone dal ritmo pop e un unico tema predominante: quello dell’amore. Jonas Brothers nuovo singolo

I tre fratelli raccontano di qualcuno (cioè loro) che è innamorato di una persona molto speciale, per la quale farebbe davvero di tutto.

https://www.youtube.com/watch?v=CnAmeh0-E-U

Ecco perchè le vere protagoniste del video sono loro, le rispettive mogli e fidanzate dei fratelli: Danielle Deleasa, moglie di Kevin Jonas; Pryanka Chopra, moglie di Nick Jonas; Sophie Turner, fidanzata di Joe Jonas. Jonas Brothers nuovo singolo

I tre fratelli dunque appaiono nel video, assieme alle loro compagne, in una sontuosa e sfarzosa villa.

Gli esordi

I Jonas Brothers ufficialmente erano nati nel 2005, nel 2006 poi il debutto con il singolo It’s About Time. Poi tre album, pubblicati uno dietro l’altro tra il 2007 e il 2009.

Hanno raggiunto la fama anche grazie a Disney Channel con apparizioni assieme ad Hanna Montana, Demi Lovato e una breve serie dedicata interamente a loro: Jonas.

Jonas Brothers nuovo singolo

Poi, come detto prima, mentre lavoravano al quinto album è arrivata la frattura decisiva, idee troppo diverse che li hanno spinti a separarsi.

Adesso, però, siamo sicuri che Sucker sarà solo uno dei grandi successi che segnerà il ritorno dei Jonas Brothers agli antichi splendori. Jonas Brothers nuovo singolo

Voi cosa ne pensate di questo inatteso e grande ritorno? Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO