venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

Jovanotti a Montesilvano: ipotesi sempre più concreta per il Jova Beach Party

Alternativa? Montesilvano c’èJova Beach Party Montesilvano

L’annullamento della data di Vasto del Jova Beach Party ha creato non poco disagio. L’ipotesi di Pescara è stata già scartata come alternativa per il recupero della data, ma arrivano ottime notizie per la località di Montesilvano. Il sindaco della città abruzzese, Ottavio de Martinis, conferma il suo impegno e quello dell’amministrazione comunale per riuscire ad organizzare la nuova tappa del tour di Lorenzo Cherubini prevista per il 7 settembre. Stando alle parole del sindaco di Montesilvano, riportate dal quotidiano locale Rete 8, i lavori per l’organizzazione del concerto continuano senza sosta. Si stanno raccogliendo i pareri più importanti della prefettura locale e della Questura di Pescara, oltre a quelli dei vigili del fuoco e di tutti coloro che saranno coinvolti nella decisione finale. Jova Beach Party Montesilvano

La parola al sindaco

Ecco la testimonianza del sindaco:

“Stiamo facendo tutto il possibile, lavorando sotto traccia con prudenza nella misura in cui comunque al di là del lavoro svolto negli ultimi giorni e che ha visto la nostra amministrazione tutta lavorare per dare le migliori risposte a chi poi dovrà prendere una decisione, ci sono poi i pareri importanti che sono quelli della Prefettura e Questura di Pescara, dei vigili del fuoco e di tutti coloro che sono preposti a prendere forma per una decisione, motivo per cui usiamo la massima prudenza, ma siamo pronti ed onorati di ospitare questo concerto e stiamo facendo il massimo perché ciò possa avvenire, e con la speranza che non ci siano poi elementi che possano andare ad inficiare all’ultimo momento lo svolgimento dell’evento”. Jova Beach Party Montesilvano

Jova Beach Party Montesilvano

Disposizioni “efficaci”

De Martinis conferma  l’entusiasmo di poter ospitare un evento di tale portata. Circa 40mila presenze potrebbero partecipare all’evento estivo dell’anno.

“Continuiamo a lavorare e ad oggi mi sento prudentemente di dire che ci sono grandi possibilità, ma al momento ancora nessuna certezza”.

Il luogo individuato per ospitare il concerto è il tratto di spiaggia che si estende fino a Stella Maris:

“È un’area che gli organizzatori hanno da subito colto positivamente, si dovranno fare delle migliorie per renderla ancora più idonea, e noi faremo di tutto per fare il concerto con gli organi sovracomunali che sono fondamentali in questo”.

Montesilvano si farà?

Il collaboratore del cantautore e fondatore dell’agenzia Trident, Maurizio Salvadori, seppur ottimista verso l’idea di realizzare il Jova Beach Party a Montesilvano – confermando quanto Jovanotti sia desideroso di tornare in Abruzzo – dice:

“Faremmo davvero un miracolo nel realizzare il Jova beach party, visto che occorrono dai 3 ai 4 mesi per allestire un evento del genere.”

 

Jova Beach Party Montesilvano

Continuate a seguirci su Musicaccia 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.