giovedì, Marzo 28, 2024

Latest Posts

Bocciato il Jova Beach Party di Vasto? Ecco tutti i dettagli

Dubbi per il Jova Beach Party di Vasto     Jova Beach Party Vasto

Niente Jova Beach Party per la tappa di Vasto. Nell’incontro di questa mattina (durato quasi cinque ore) tra le varia parti coinvolte nel progetto del tour, come attestano anche i giornali locali, non è stata presa ancora una decisione sul destino del concerto in spiaggia del 17 agosto. La risoluzione del problema è quasi vicina: questo venerdì la Commissione prefettizia di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, alla quale si è rivolto per un parere il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, si esprimerà definitivamente sulla vicenda.Jova Beach Party Vasto

I risultati dell’incontro

“Durante la riunione sono emersi profili problematici inerenti safety e security per cui il presidente della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha rimesso all’attenzione del prefetto, che ha convocato il Comitato provinciale di Ordine e sicurezza per venerdì mattina alle ore 10”. ha fatto sapere il gabinello della prefettura alla testata locale zonalocale.it.

Il sindaco Francesco Menna è ottimista: “Mi dicono che è stata una mattinata positiva e sono state affrontate le questioni relative al nuovo progetto. Resta una sola problematica aperta, che è quella della viabilità legata alla chiusura o meno della Statale 16. Ci sono soluzioni sia nell’uno che nell’altro caso e confidiamo che venerdì ci sia un lavoro da parte di tutti per il buon esito della commissione”.

Jova Beach Party Vasto

Cambio di piani?

La tappa di Vasto del “Jova Beach Party” rimane dunque in forse. Gli organizzatori, assecondando le perplessità del prefetto di Chieti, che si è detto scettico sull’evento per ragioni di ordine pubblico e sicurezza, hanno presentato un contropiano che prevede una capienza di 31.500 spettatori – quelli che hanno già acquistato i biglietti – rispetto i 42 mila attesi in spiaggia.

Date del Jova Beach Party

ROCCELLA JONICA 
10 agosto (Area Natura Village Lungomare Lato Nord)


POLICORO
13 agosto (Spiaggia Torre Mozza)


VASTO
17 agosto (Lungomare Duca degli Abruzzi)


LIDO DEGLI ESTENSI
20 agosto (Arenile – Porto Canale) *nuova data


PLAN DE CORONES
24 agosto (Cima 2.275m)


LIGNANO
28 agosto (Spiaggia Bell’Italia)


VIAREGGIO
31 agosto (Spiaggia del Muraglione)

 

s d a w e t f s a e f g t g a a w e r d a j l j s  f f g s f g s a f g c a 

 

Continuate a seguirci su Musicaccia 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.