giovedì, Aprile 18, 2024

Latest Posts

Jova Beach Party: domani la decisione definitiva per Montesilvano. Jovanotti è pronto

Jova Beach Party a MontesilvanoJova Beach settembre data

Ancora tutto in stallo, in attesa di un si definitivo: questa è la situazione del Jova Beach Party del 7 settembre a Montesilvano. La nuova location è stata scelta per recuperare quella annullata di Vasto. Ottavio De Martinis, il sindaco della località balneare abruzzese, aveva detto nell’intervista al giornale locale RETE8:Jova Beach settembre data

“Siamo a buon punto , anche se il tempo a disposizione non è tanto. Domani forniremo tutte le garanzie necessarie al Prefetto che ringrazio, insieme al Questore per la grande disponibilità ed il sostegno che stanno mostrando in questi giorni. Stiamo definendo gli ultimi dettagli sul piano di mobilità con diverse opzioni relative alle aree parcheggio, mentre nelle prossime ore m’incontrerò con i balneatori ai quali va un ulteriore ringraziamento, per trovare misure alternativa agli ombreggi che dalla prossima settimana dovranno essere rimossi.”

Jova Beach settembre data

“Passi avanti”

Domani 22 agosto ci sarà il resoconto definitivo e quindi la conferma da parte le autorità competenti. Nella riunione tenutasi stamani (21 agosto) in Prefettura a Pescara – secondo il sindaco Ottavio De Martinis – sono comunque stati fatti dei passi avanti.

Il sindaco ha dichiarato:

“Stiamo facendo tutto il possibile, lavorando sotto traccia con prudenza nella misura in cui comunque al di là del lavoro svolto negli ultimi giorni e che ha visto la nostra amministrazione tutta lavorare per dare le migliori risposte a chi poi dovrà prendere una decisione, ci sono poi i pareri importanti che sono quelli della Prefettura e Questura di Pescara, dei vigili del fuoco e di tutti coloro che sono preposti a prendere forma per una decisione, motivo per cui usiamo la massima prudenza, ma siamo pronti ed onorati di ospitare questo concerto e stiamo facendo il massimo perché ciò possa avvenire, e con la speranza che non ci siano poi elementi che possano andare ad inficiare all’ultimo momento lo svolgimento dell’evento.”  Jova Beach settembre data

Si o no? Questo è il problema

Per domani sarà atteso il veto o l’ok da parte della Commissione Provinciale Sicurezza che dovrà giudicare il programma redatto dall’Amministrazione Comunale riguardo all’organizzazione dell’evento. Lo stesso giorno, il 22 agosto, ma la sera, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica si riunirà e potrà prendere atto dell’eventuale parere positivo della Commissione. Jovanotti ha detto la sua attraverso i suoi canali social: “Domani sera dovemmo avere la conferma per il 7 settembre nella spiaggia di Montesilvano in Abruzzo. Dai!”

Jova Beach settembre data

Jova Beach settembre data

 

Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.