Home News Jovanotti: “Dichiaro avviati i lavori per il prossimo disco”

Jovanotti: “Dichiaro avviati i lavori per il prossimo disco”

303
0
CONDIVIDI
jovanotti album disco

 “Dichiaro ufficialmente avviati i lavori per il mio prossimo album, nel nuovo studio che battezziamo oggi!” jovanotti album disco

Inizia così un post di alcuni giorni fa pubblicato su Facebook in cui Lorenzo Jovanotti ha svelato l’inizio di un nuovo progetto discografico.

A due anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio con la pubblicazione di Lorenzo CC per Universal Music, il cantautore romano si dice pronto per questa nuova avventura di cui è ancora incerta la data di uscita:

“Non so quando sarà pronto il nuovo disco, se uscirà per la fine dell’anno, o magari prima, o forse dopo. In queste ultime settimane ho iniziato a raccogliere idee e a pensare alla squadra che farà parte di questo nuovo viaggio. Da oggi noi del “nucleo storico” facciamo qualche giorno di session inaugurando il nuovo studio, che è venuto bellissimo e ha un suono da paura.”

Jovanotti ha infatti inaugurato insieme al suo storico gruppo composto da Saturnino, Riccardo Onori, Noochie Rigano, Frank Santarnecchi, Pino “Pinaxa” Pischetola e Leonardo “Fresco” Beccafichi, il nuovo studio in cui sta già lavorando.

“Sono carico e voglio darvi canzoni che stupiscano prima di tutto me, e ci facciano passare momenti importanti. Godiamocela fino in fondo questa avventura”, conclude il cantautore che non smette di aggiornare sui vari profili social i propri fan in trepida attesa. jovanotti album disco

“Ogni volta che mi metto a progettare un disco nuovo – aggiunge inoltre Jovanotti in un altro post – all’inizio tremo, perché ricomincia tutto da zero, è la partenza di un grande viaggio. Prendo questo biglietto per le montagne russe che però hanno la caratteristica di non poter sapere prima come sono fatte, non è che puoi vederle da giù, sono immerse nella nebbia. Inizia un’avventura, vi tengo aggiornati (non completamente però sennò non c’è gusto…)”

Non ci resta quindi che attendere i suoi prossimi aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO