venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Tutti contro Justin Bieber: il cantante attaccato da un’ex coreografa e dal web

Justin Bieber si è trovato travolto ancora una volta da tutta una serie di accuse che gli sono state rivolte dalla coreografa Emma Portner e dal web.Justin Bieber camera iperbarica

La Portner è stata colei che ha organizzato il suo “Purpose World Tour” nel 2016, ma a quanto pare sarebbe stata sfruttata e sottopagata dal cantante.

Justin Bieber: l’accusa di degradare le donneJustin Bieber camera iperbarica

Emma Portner ha lavorato per Justin Bieber nell’organizzare il suo tour nel 2016, ma l’esperienza è stata tutt’altro che piacevole per la donna che si è detta sfruttata, denigrata e sottopagata mentre lui faceva il riccone:Justin Bieber camera iperbarica

Justin Bieber camera iperbarica

“Mi pento di aver lavorato sotto il tuo nome. Ho dato al tuo universo il mio corpo, la mia creatività, il mio tempo e i miei sforzi. Due volte. E mentre tu facevi milioni di dollari, io guadagnavo un bel nulla“.

Queste le parole pesanti che la coreografa ha rivolto al cantante Justin Bieber, ma non è finita qui perchè la donna ha continuato:Justin Bieber camera iperbarica

Non potevo nemmeno permettermi del cibo mentre lavoravo per te. Spazzavo i pavimenti del tuo studio per poter svolgere adeguatamente il mio lavoro. Il modo in cui degradi le donne è abominevole“.

La Portner ha anche qualcosa da ridire riguardo alla tipologia di chiesa (Chiesa Hillsong) frequentata da Bieber, che sarebbe contro la comunità LGBTQ.

La tua compagnia ha assunto una lesbica per il tuo video musicale e per la coreografia del tuo Purpose World Tour. Come ti fa sentire tutto ciò? Una lesbica ti ha aiutato per una irrispettosa somma di denaro, mentre tu frequenti una chiesa che è contraria alla mia esistenza?“.

Bieber criticato sui social

Justin Bieber sembra non poter far a meno di essere sempre al centro dell’attenzione, dopo la vicenda della Portner c’è stato qualcos’altro che si è rigettato contro il cantante.

Diverse volte Bieber si è mostrato sui social all’interno di una camera iperbarica da viaggio, che permette di respirare un enorme quantitativo di ossigeno.Justin Bieber camera iperbarica

Justin Bieber camera iperbarica

Il cantante ha fatto creare appositamente per lui questa camera per curare, a suo dire, alcune patologie. Questo ha fatto infuriare il web. Come mai?

Questa pratica della camera iperbarica è stata utilizzata in passato da Michael Jackson, solo che mentre Jackson per questo veniva accusato di essere un mostro, Bieber viene esaltato.

Il web non ha potuto fare a meno di fare questo paragone, mettendo in evidenza l’ingiustizia che è stata fatta a Michael Jackson.Justin Bieber camera iperbarica

Ecco alcuni commenti del web: “Michael Jackson lo faceva, Tutti: mostro! Justin Bieber lo fa, Tutti: wow bello, voglio provare. C’è un problema”.

E ancora: “Sono sicuro che Michael Jackson è stato odiato da pubblico e tabloid per aver dormito in uno di questi. Ma tu no! Come funziona questo mondo?“.

Qualcun altro aggiunge: “Perchè diavolo è stato colpito Michael per ogni f****a cosa, mentre quando qualcun altro lo fa, tutti non se la prendono con loro???”.

Insomma, non è proprio un bel periodo per Justin Bieber che si è trovato travolto in breve tempo in due diverse vicende. Il cantante non ha ancora replicato a nessuna di queste, chissà se lo farà.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.