martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Justin Bieber: denunciato e accusato di aggressione

Sembra essere di nuovo nei guai Justin Bieber che è stato accusato per una rissa avvenuta in passato. Non c’è pace per il cantante che, ormai da qualche tempo, sembrava aver messo la testa a posto. justin bieber denunciato aggressione

Justin Bieber è stato denunciato justin bieber denunciato aggressione

Si stava dedicando alla sua nuova vita più tranquilla e priva di casini grazie anche all’amore per Selena Gomez e per il nuovo stile che aveva adottato dopo essersi riavvicinato alla fede cristiana.

Il passato turbolento torna a bussare alla porta dell’artista che riceve una bella denuncia per un fatto accaduto circa due anni fa.

In questi giorni Justin è stato citato in giudizio per un aggressione avvenuta nel 2016 contro Rodney Cannon per avergli scattato una fotografia. E’ chiaro che sia stato un gesto non gradito dal giovane Justin Bieber.

justin bieber denunciato aggressione

Il famoso cantante ha perso la pazienza justin bieber denunciato aggressione

L’artista ha inveito contro il Signor Cannon aggiungendo parole offensive e razziste: il gesto ha portato i due a mettersi le mani addosso creando una vera e propria rissa interrotta da una delle sue guardie del corpo.

Oggi la vittima chiede un risarcimento per danni morali e fisici e il rimborso delle giornate di lavoro perse per riprendersi dall’aggressione subita, dei danni ai suoi occhiali e indumenti indossanti durante l’accaduto.

Justin sembra cambiato justin bieber denunciato aggressione

L’artista sembra aver dato un senso diverso alla sua vita, chissà che magari questo non lo porti a porgere delle scuse in merito all’atteggiamento di due anni fa.

justin bieber denunciato aggressione

La versione dei fatti potrebbe essere diversa da questa ma non ci resta che sperare che Justin Bieber lo faccia presente a chi di dovere per difendere la sua posizione.

Non è chiaro il motivo per cui la vittima della situazione non abbia querelato subito il famoso cantante. In ogni caso, da parte di Justin e del suo staff, nessun commento ufficiale all’ennesima querela nei confronti del talento canadese.

E’ molto probabile che quest’ennesimo accaduto lo porti a credere che la vita di prima sia da abbandonare totalmente, soprattutto con un amore accanto a se, oppure… scapperanno tutte. justin bieber denunciato aggressione

 

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lascia un bel like alla nostra pagina Facebookjustin bieber denunciato aggressione

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.