Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano. Il cantante e la modella si sono fidanzati ufficialmente dinanzi a milioni di testimoni.La notizia è esplosa per i social ed oramai ha già fatto il giro del mondoMentre a rivelare tutti i  dettagli della proposta di matrimonio è stato il sito Tmz. Justin Bieber Hailey Baldwin sposi

La proposta di di matrimonio Justin Bieber a Hailey Baldwin

Justin e Hailey si trovavano in vacanza in un “resort” alle Bahamas nei giorni scorsi. Secondo alcuni testimoni.

Tra un passo di salsa e l’altro, le guardie del corpo di Justin avrebbero ordinato a tutti di mettere via i telefoni «perché qualcosa di speciale stava per accadere». Già da lì si sospettava qualcosa…

Proprio in quel momento la popstar ha fatto la sua proposta di matrimonio. Justin Bieber Hailey Baldwin sposi

La conferma degli amici e dei genitori della coppia  Justin Bieber Hailey Baldwin sposi

La versione è stata confermata anche da amici dei due giovani, che a People hanno detto che per loro la notizia del matrimonio del cantante non è stata del tutto inaspettata.

Justin ultimamente era molto felice e probabilmente il motivo era proprio collegato alla proposta di matrimonio. << Può sembrare una decisione improvvisata, ma non è così. Si conoscono molto bene>>.

Justin Bieber Hailey Baldwin sposi

 La coppia non ha postato nulla riguardo il fidanzamento ufficiale,però, ci hanno pensato i genitori.Il papà di Justin, ha pubblicato una foto del figlio su Instagram con la didascalia: «Orgoglioso è troppo poco. Non vedo l’ora di vedere il prossimo capitolo».

Mamma di lei ha ha semplicemente detto «Love Love Love Love Love Love Love».Il  papà di Hailey, ha espresso il suo entusiasmo su Twitter con un post «Un dolce sorriso attraversa la mia faccia. Io e mia moglie preghiamo sempre per il volere del Signore.Lui si sta muovendo nei cuori di JB&HB. Preghiamo perché si compia il suo volere. Vi amiamo così tanto! Congratulazioni!». Justin Bieber Hailey Baldwin sposi

Chi è Hailey Baldwin? Non è nuova nel mondo dello spettacolo essendo “erede di una delle dinastie di star di Hollywood”. Figlia di Stephen Baldwin, attore e fratello del più celebre Alec Baldwin. Attualmente è una modella, ma partecipa tranquillamente a trasmissioni televisive e nel mondo del cinema.

La loro storia

 La coppia si frequenta da qualche mese, cioè da quando Justin ha rotto nuovamente con Selena Gomez.I due però si conoscono da molto tempo, dal 2016, nel periodo di “tira e molla con la sua ex Selena Gomez”.

Justin Bieber Hailey Baldwin sposi

Eppure ora Hailey sembra averla avuta vinta.
La modella è stata fidanzata con Shawn Mendes, che anche lei ha rotto da qualche mese.

Ecco cosa ne pensa la sua ex Selena Gomez Justin Bieber Hailey Baldwin sposi

 

Da quando è emersa la notizia, tutti i fan hanno immediatamente pensato a cosa pensasse la sua ex “storica” Selena Gomez.  Per lui, è stata una parte importante della sua vita, dove ha deciso di cambiare in meglio e di mettere da parte parecchie cose della sua vita.Ma nonostante si fossero concessi più volte “seconde possibilità”hanno visto che il loro rapporto non poteva funzionare.

Justin Bieber Hailey Baldwin sposi

Le parole di Selena Gomez « anche se lui è molto migliorato, non siamo compatibili», ha raccontato un amico quando si sono lasciati l’ultima volta. Per il momento Selena Gomez è single non ha trovato nessun ragazzo per poter “rimpiazzare” il suo ex.

Quando si è diffusa la notizia del fidanzamento ufficiale del suo ex, lei se la spassava su uno yacht intorno a New York, non sembra affatto triste della notizia.

Seguiteci sempre su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui