Home Gossip Guai in vista per Justin Bieber. Il cantante è stato querelato per...

Guai in vista per Justin Bieber. Il cantante è stato querelato per un incidente stradale

7
0
CONDIVIDI
Justin Bieber incidente stradale

Mentre Justin Bieber era impegnato ad immortalarsi al Coachella, il Festival della musica californiano, ad attenderlo al suo ritorno c’era una brutta notizia. Justin Bieber incidente stradale

Come rivela TMZ, il giovane cantante è stato querelato dal fotografo William Wilson, lo stesso che qualche tempo fa aveva investito per sbaglio. Un evento allora archiviato, ma adesso a distanza di due anni riportato alla luce dal fotografo che ha deciso di fargli causa.

La dinamica dell’incidente Justin Bieber incidente stradale

L’incidente che ha coinvolto Justin Bieber risale al 2017. Bieber era appena uscito da una funzione in una chiesa di Bevrly Hills ed era salito sul suo pickup.

Il ragazzo era però pedinato da una folla di fotografi che lo hanno circondato nella vettura. Nel tentativo di allontanarsi ha investito uno di questi fotografi.

Justin Bieber incidente stradale

Tempestivamente Bieber ha fermato la vettura ed è sceso a prestare soccorso al fotografo, verificando le sue condizioni ed invitando i fotografi attorno a dare una mano.

I fotografi, invece di offrire aiuto al cantante, hanno puntato le telecamere contro di lui e lo hanno accusato di essere andato via con il suo pickup troppo velocemente.

Bieber, vedendo che i fotografi erano più interessati alle sue reazioni che alle condizioni del povero fotografo, infuria: “Vi preoccupate di questo pover’uomo o di me, eh? Abbassate quelle telecamere ed aiutateci”. Justin Bieber incidente stradale

Finalmente poi accorse la polizia nel luogo dell’incidente, decide di archiviare il caso nominandolo come un semplice incidente. La causa sarebbe da imputare ai flash rivolti verso Bieber che lo avrebbero accecato mentre era alla guida.

Le dichiarazioni di William Wilson

All’epoca dell’incidente Wilson non aveva accusato Justin Bieber. Anzi aveva sostenuto che Bieber “è un bravo ragazzo, non è stata colpa sua”.

Probabilmente a causare l’incidente era stata l’auto forse troppo grande per Bieber, che gli avrebbe impedito di vederlo e quindi di evitarlo.

Justin Bieber incidente stradale

Adesso invece il fotografo chiama in giudizio Justin Bieber accusandolo di essere stato distratto alla guida. Addirittura accuserebbe pure danni alla sua persona come l’invalidità permanente, danni emotivi e generali.

Non resta che aspettare per vedere come si evolverà la vicenda. Un’accusa che non arriva in un momento particolarmente stabile per il cantante che è da poco uscito da un periodo di depressione.

Dal canto suo Bieber e il suo entourage non sono ancora intervenuti a commentare la vicenda. Sta di fatto che quelle rivolte da Wilson sono delle accuse pesanti che potrebbero avere conseguenze per il cantante. Justin Bieber incidente stradale

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO