Home Gossip L’assurda richiesta di Kanye West alla moglie Kim Kardashian

L’assurda richiesta di Kanye West alla moglie Kim Kardashian

55
0
CONDIVIDI
Kanye West figli

La coppia formata da Kanye West e Kim Kardashian è una delle più longeve del mondo dello spettacolo. I due stanno, infatti, insieme da ben 10 anni e sembrano innamorati più che mai.

Una storia d’amore nata quasi per caso, ma che li ha legati per sempre. La coppia si vide per la prima volta nel 2003 mentre Kanye stava registrando una canzone con Brandy, amica di Kim.

Già allora i due si notarono, ma non scoccò la scintilla. Kim e Kanye si incontrano poi 5 anni dopo e il feeling è sempre più forte.Kanye West figli

Peccato che nel 2011 Kim sposa Kris Humpries! Ma nessun problema, dopo aver scoperto di provare qualcosa per Kanye a 72 giorni di distanza decide di mollare il marito e mettersi con il rapper.

Kanye le dedica persino la canzone “Cold”, nel 2013 chiede a Kim di sposarlo e nel 2014 convolano a nozze a Firenze.

Kanye West figli

Da questa splendida storia d’amore nascono tre figli: North (prima del matrimonio), Saint e Chicago (nata da madre surrogata).Kanye West figli

Una grande famigliaKanye West figli

La famiglia si è però recentemente allargata con l’arrivo del piccolo Psalm, nato da madre surrogata che si va ad unire agli altri tre fratellini.

Quattro sembra essere il numero perfetto di figli per una coppia, ma Kanye non sembra essere del tutto d’accordo in quanto vuole allargare ancora di più la sua già numerosa famiglia.

Infatti il rapper vorrebbe dalla sua Kim altri tre figli, perchè a uo dire il numero perfetto di figli sarebbe quello di sette. Lo ha rivelato lui durante il The Late Show:

La cosa più bella che puoi avere nella vita è il maggior numero possibile di bambini”, ha detto Kanye al presentatore. E non gli basta averne cinque, no ha proprio dichiarato di volerne sette e di averne già discusso con la moglie Kim.

Kanye West figli

Peccato che Kim non sia proprio della stessa opinione. Infatti ha affermato di essere felice di avere quattro bambini, ma di essere troppo impegnata per averne altri come ha rivelato a Entertainment Tonight:Kanye West figli

È importante prestare la massima attenzione a tutti i figli, specialmente ora con la scuola e con tutto quello che c’è da fare, non riesco proprio a pensare di andare oltre”.

Potrei optare per i numeri pariquindi potrei aggiungerne due ma non lo farò, non lo farò. Penso proprio che impazzirei e credo che quattro sia il mio numero magico e perfetto”.

Insomma, un pensiero contrastante sul numero di figli da avere. Riusciranno a trovare un punto d’incontro? Continuate a seguirci su Musicaccia.Kanye West figli

LASCIA UN COMMENTO