Katy Perry dal vivo colpisce forte e non per le doti canore. Un fan lo sa bene. Ecco il video.Katy Perry incidente fan

Siamo ormai abituati alla violenza in ogni sua forma: dalla tv al cinema, la finzione ha ormai superato ogni immaginazione.Katy Perry incidente fan

Dopo l’ultimo video della Perry però in cui diventa una cannibale, non pensavamo che la violenza fosse una sua prerogativa stilistica.

Katy Perry, i cui live sono piuttosto deludenti per prestazioni canore, ha sempre “colpito” i fan di tutto il mondo per le gigantesche coreografie e scenografie in atto ad ogni concerto.

Dalle sparizioni alle botole, alle sospensioni aeree in stile trapezista del Cirque Du Soleil, la cantante ha sempre fatto di tutto per far rimanere a bocca aperta dallo stupore.

Fino all’ultimo concerto nello Utah, la cosa rimaneva piuttosto metaforica: modi di dire il “colpisce” o “perdere la testa” che tutti usiamo quotidianamente.Katy Perry incidente fan

Stavolta, il fan colpito c’è e per davvero.Katy Perry incidente fan

Durante il concerto di Katy Perry lo scorso venerdì alla Vivint Smart Home Arena di Salt Lake City (Utah), infatti una delle scenografie è risultata parecchio “ingrombrante”, soprattutto tra i fan.

Durante “Roar” infatti, canzone contenuta nel suo penultimo album “Prism”, il ruggito che conta non è di certo contenuto nella canzone.Katy Perry incidente fan

Coreograficamente dal soffitto sono caduti sul palco alcuni palloni di gomma a forma di bulbo oculare, simbolo utilizzatissimo dalla popstar, anche sulla cover stesso di molti singoli.

Katy Perry, con l’ atteggiamento molto naif che la contraddistingue, ha iniziato a interagire con “gli occhi” cadenti.

Ma cosa c’entra (e in questo caso l’apostrofo è facoltativo) il fan?

Come in ogni concerto, il pubblico ormai smartphone-addicted stava riprendendo la scena tra le prime file.Katy Perry incidente fan

Ecco che allora il detto “Ti tengo d’occhio” si fa letterale per la Perry che calciando uno dei palloni a forma di occhio, lo scaraventa tra la folla.

“Il misfatto è presto fatto” citando la sigla di “occhi di gatto” (scusate per lo squallore della battuta, ma si abbina perfettamente alla ridicolezza della scena in sè)

Uno dei bulbi ha centrato in pieno il fan che racconta così l’episodio: “C’erano delle persone che li buttavano in giro (i palloni), uno è arrivato vicino a Katy e lei lo ha calciato! Non mi sono reso conto che mi stava arrivando in faccia finché non è stato troppo tardi. La palla mi ha colpito in faccia e mi ha tolto il telefono dalle mani. Ero così sorpreso che ho iniziato a ridere istericamente”.

Non vi resta che godervi la scena direttamente dal video qui sotto.. noi vi consigliamo di “buttarci un occhio”.

Katy Perry incidente fan

Seguici su Facebook per altri aggiornamenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui