Home Gossip Katy Perry vuole prendersi una pausa: “Non mi sento più parte del...

Katy Perry vuole prendersi una pausa: “Non mi sento più parte del gioco”

1
0
CONDIVIDI
Katy Perry pausa

La popstar Katy Perry ha annunciato che ha intenzione di fermarsi per un po’ di tempo dopo i numerosi impegni degli ultimi anni che l’hanno tenuta occupata. Katy Perry pausa

La cantante statunitense ha deciso di allontanarsi per un periodo dai riflettori e di riprendere fiato, dopo anni particolarmente intensi. Katy Perry pausa

Katy Perry pausa

Infatti tra album, tour mondiali e la partecipazione come giudice al talent show “American Idol“, la cantante è adesso giunta alla conclusione di volersi prendere un periodo di pausa.

La rivelazione Katy Perry pausa

La fonte di questa notizia è più che attendibile. Infatti a rivelarlo è la stessa Katy Perry, in un’intervista concessa a Footwear News. Ecco le parole della cantante:

“Sono stata in giro per qualcosa come dieci anni, quindi ho deciso di rilassarmi un po’. Non farò subito un altro disco. Sento di aver fatto un sacco di cose”.

“Mi sento come se avessi suonato il campanello a casa di una pop star fin troppo rumorosamente, ma sono grata per esserci riuscita”. Katy Perry pausa

katy perry tour

“Beh, sapevo quello che volevo fare quando avevo nove anni, quindi qualunque altra cosa divenne secondaria ad essa. Non ho mai prestato davvero attenzione a nient’altro se non al mio lavoro, che è grandioso, beninteso, e lo amo”.

“Mi piace fare musica e mi piace scrivere. Ma non mi sento più parte del gioco. Mi sento un’artista e non sento di dover ancora dimostrare qualcosa”. Katy Perry pausa

A gonfie vele

Katy Perry ha esordito nel 2001 utilizzando il suo nome di battesimo, Katy Hudson, sfruttato anche come titolo del suo primo disco di gospel cristiano.

Ha raggiunto la fama mondiale nel 2008 con la pubblicazione dell’album “One of the Boys” e in particolare con i singoli Hot N Cold e I Kissed a Girl.

Nel 2010 continua il successo con l’album “Teenage Dream“, dove è incluso il singolo California Gurls, una collaborazione con Snoop DoggKaty Perry pausa

california gurls

L’album Teenage Dream ha tenuto la popstar impegnata con un lungo tour mondiale sui palchi fino alla fine del 2015. Nello stesso periodo ottiene un grande successo anche con If We Ever Meet Again, brano interpretato insieme a Timbaland.

Nel 2013 arriva “Prism“, l’album che ha segnato il suo ritorno sulle scene a distanza di tre anni da “Teenage dream”.

La Perry si è poi subito messa al lavoro sul disco successivo, quello che sarebbe poi diventato “Witness“: e quindi via con un nuovo tour mondiale, che si è concluso appena lo scorso agosto in Nuova Zelanda.

Ritorno con Bloom

La cantante è recentemente apparsa in compagnia di Orlando Bloom. I due erano grandi amici. Nel 2017 avevano tentato un primo avvicinamento, ma non era andato a buon fine.

orlando bloom katy perry

Attualmente Katy sta vivendo un ritorno di fiamma con Orlando Bloom e la coppia sembra più unita che mai! Ed è probabile che in questo momento Katy abbia intenzione di concentrarsi solo su questo. Katy Perry pausa

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO