Home Gossip La nuova fiamma di Mick Jagger ha 22 anni

La nuova fiamma di Mick Jagger ha 22 anni

1185
0
CONDIVIDI
Mick Jagger nuova fiamma

Ad appena 74 anni Mick Jagger è sempre sulla cresta dell’onda, anche per gli affari di cuore. E’ stato avvistato pochi giorni fa con una bella ragazza di 22 anni. Mick Jagger nuova fiamma Mick Jagger nuova fiamma Mick Jagger nuova fiamma

La nuova fiamma del cantante dei Rolling Stones si chiama Noor Alfallah: la ragazza è produttrice cinematografica, è stata immortalata dai paparazzi per la prima volta con Mick Jagger a Parigi, dove lo scorso 19 ottobre gli Stones erano impegnati con una data del loro “No filter tour“.

Mick Jagger nuova fiamma

Pare che i due si  siano conosciuti tramite un amico in comune Brett Ratner, regista e produttore cinematografico statunitense. Hanno cenato insieme in un locale parigino, La Stresa, unendosi poi alla band in un altro locale della capitale francese, Caviar Kaspia.

Lei poi l’ha seguito al concerto dei Rolling Stones alla U Arena e il giorno successivo, Mick Jagger pare sia andato a trovare la ragazza nell’albergo in cui alloggiava.

Una fonte anonima ha detto al Sun:

Mick ha ancora il suo fascino leggendario, ma anche la band è stata sorpresa nel vedere che una ragazza così giovane e bella come Noor è venuta a Parigi per vederlo. Sono entrambi single e sembrano divertirsi molto insieme, così tutto lasciano che vadano avanti”.

Mick Jagger nuova fiamma

La ragazza è stata avvistata in questi giorni per le strade di Los Angeles, insieme alla sorella: non ci sono conferme in merito alla relazione , da parte dei protagonisti.

Mick Jagger è stato sposato dal 1971 al 1978 con Bianca Pérez-Mora Macias, dalla quale ha avuto una figlia, Jade.

Prima di lei, però, Jagger aveva avuto una storia con la cantante Marsha Hunt e da quella relazione era nata la prima figlia del frontman degli Stones, Karis (oggi l’attrice).

Dal 1990 al 1999 è stato sposato con Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel.

Nel 1999, dalla relazione con la modella Luciana Gimenez, è nato un altro figlio, Lucas.

La relazione del cantante con la stilista L’Wren Scott è invece iniziata nel 2001: la donna è morta suicida nel marzo del 2014.

Prima di frequentarsi con Noor Alfallah, Jagger aveva avuto una relazione con la ballerina Melanie Hamrick, dalla quale lo scorso anno è nato l’ultimo figlio del rocker.

Oltre a essere nonno di cinque nipoti, Mick è addirittura bisnonno: nel maggio del 2014 la figlia di Jade, sua nipote Assisi, ha infatti dato alla luce Ezra Key, la prima bisnipote del cantante.

Mick Jagger nuova fiamma

Insomma Mick Jagger non si lascia scappare nessuna…

 

Continuate a seguirci su Musicaccia per ulteriori notizie.

Mick Jagger nuova fiamma Mick Jagger nuova fiamma

LASCIA UN COMMENTO