Home News La vedova di Chester Bennington diffonde un video privato

La vedova di Chester Bennington diffonde un video privato

2026
0
CONDIVIDI
chester bennington video morte

Per mostrare che “la depressione non ha un volto”, la vedova del cantante dei Linkin Park ha pubblicato una clip dove Chester scherza e ride con la famiglia appena 36 ore prima del suicidio.chester bennington video morte

Talinda Bennington ha postato un tweet definendolo “il più personale che abbia mai scritto. Lo faccio perché sappiate che la depressione non ha un volto o un comportamento”.

chester bennington video morteTalinda Bennington, moglie di Chester dei Linkin Park, ha condiviso un video del cantante morto suicida a luglio. Si tratta di un video molto particolare, perché in questi quaranta secondi Chester Bennington gioca con i figli (ne aveva tre con Talinda), ride e scherza, senza un’ombra sul volto che lasciasse presagire il suo suicido, meno di due giorni dopo, nella loro casa di Palos Vertes.

“Ecco come appariva una persona depressa 36 ore prima di morire”, scrive Talinda.

Il video in effetti è tanto breve quanto disarmante. È il tipico video amatoriale ripreso nell’intimità di una casa di famiglia. Il padre sta mangiando dei Jelly Beans (caramelle gommose a forma di fagiolo) insieme ai figli e un amico. Dalle facce che però fanno tutti, le caramelle non devono avere un buon sapore, viste le smorfie e le risate che fanno i partecipanti alla degustazione. Una scena spensierata, che all’apparenza non può presagire il gesto tragico .

Talinda aveva sposato Chester Bennington nel 2006, e la coppia ha tre figli.

Twitter

Musicaccia

chester bennington video morte chester bennington video morte chester bennington video morte chester bennington video morte 

LASCIA UN COMMENTO