martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Lady Gaga incanta agli Oscar, poi le lacrime: “Lottate per i vostri sogni”

Una delle protagoniste indiscusse della Notte degli Oscar, che si è è tenuta il 24 febbraio al Dolby Theatre, è stata sicuramente Lady GagaLady Gaga discorso Oscar

Lady Gaga discorso Oscar

La cantante, in gara con due candidature: miglior attrice protagonista e migliore canzone originale, è riuscita a portarsi a casa una statuetta per il brano “Shallow”.

Emozioni al piano con Bradley Cooper

Prima di ricevere la statuetta, Lady Gaga è salita sul palco insieme a Bradley Cooper. Ad aspettarla c’era un pianoforte e i due hanno interpretato dal vivo la canzone “Shallow”.

Il brano interpretato fa da colonna sonora al film “A Star Is Born“, in cui Lady Gaga figura come protagonista accanto a Bradley Cooper. Lady Gaga discorso Oscar

Un’esibizione che ha fatto venire la pelle d’oca ai numerosi spettatori in sala, seppur le non tanto azzeccate note di Cooper che come attore è bravo, ma come cantante un po’ meno.

Lady Gaga discorso Oscar

Palpabile però la complicità tra i due, seduti assieme al piano, mentre Lady Gaga si lascia trascinare dall’emozione di interpretare il brano.

Un’alchimia di sguardi, di contatti tra i due che di certo non è passata inosservata, nemmeno alla moglie di Cooper, Irina ShaykLady Gaga discorso Oscar

Una gelosia non del tutto priva di fondamenti, dal momento che Lady Gaga, dopo aver annunciato le sue nozze con Christian Carino qualche mese fa, le ha da poco annullate.

Il motivo non è stato dichiarato, ma c’è già chi sospetta che dietro ci sia proprio Bradley Cooper verso il quale la cantante prova dei sentimenti, nonostante lui sia sposato con la Shayk.

L’Oscar e il discorso Lady Gaga discorso Oscar

Già preannunciato da diverso tempo, Lady Gaga vince l’Oscar per la migliore canzone originale, ma nonostante questo non manca la sua commozione e le lacrime sul palco.

Tra l’emozione e le lacrime, i ringraziamenti di tutti i membri del film, del pubblico in sala e soprattutto della propria famiglia.

“Grazie mille all’Accademy per questo meraviglioso onore. Grazie ad ogni singola persona in questa stanza. Mark Ronson, ad Anthony Rossomando, i miei coautori, li amo così tanto”.

Lady Gaga discorso Oscar

“A mia sorella, mia anima gemella, ti amo. La mia famiglia è qui, vi amo mamma e papà. Bradley, non c’è una sola persona sul pianeta che avrebbe potuto cantare questa canzone con me, tranne te. Grazie per aver creduto in noi. Grazie infinite”.

Poi si rivolge a tutti coloro che stanno guardando la cerimonia: un invito a non mollare e ad inseguire i propri sogni, anche quando nessuno crede in voi e vi sbatte le porte in faccia.

“Se siete seduti sul vostro divano a guardare tutto questo, quello che devo dire è che è stato un lungo lavoro. Ho lavorato duramente per tanto tempo e non si tratta di vincere, si tratta di non mollare”. Lady Gaga discorso Oscar

“Se avete un sogno, lottate. Se avete disciplina per una passione, non si tratta di quante volte sarete rifiutati, cadrete o sarete maltrattati. Si tratta di quante volte vi rialzerete e sarete coraggiosi e continuerete a lottare”.

Un bellissimo discorso quello di Lady Gaga e una vittoria meritata. Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.