Home Gossip Lady Gaga: esibizione a sorpresa in un locale di Los Angeles

Lady Gaga: esibizione a sorpresa in un locale di Los Angeles

5
0
CONDIVIDI
Lady Gaga sorpresa locale

La carriera di Lady Gaga non potrebbe andare meglio in questo periodo della sua vita. Cimentatasi come attrice col ruolo da protagonista nel film A Star Is Born, la cantante non è riuscita a portarsi a casa l’Oscar come Migliore attrice protagonista.

Però, in compenso è riuscita comunque ad ottenere una statuetta per la Migliore canzone originale “Shallow” per il film con Bradley Cooper. Lady Gaga sorpresa locale

Lady Gaga sorpresa locale

Durante la Notte degli Oscar al Dolby Theatre, Stefani Germanotta aveva stupito tutti con la sua esibizione dal vivo assieme a Cooper del brano Shallow.

Lady Gaga stupisce ancora

Eppure Lady Germanotta ha deciso di stupire ancora una volta il suo pubblico, anche se stavolta solo una piccola fetta ristretta di fan. Lady Gaga sorpresa locale

Infatti, la cantante si è presentata a sorpresa in un piccolo locale di Los Angeles, il Black Rabbit Rose ed ha improvvisato una mini esibizione sulle note di Frank Sinatra.

Si era da poco esibita una piccola band locale, quando Lady Gaga ha fatto irruzione sul palco e ha chiesto ai musicisti di accompagnarla mentre cantava.

https://youtu.be/aQjszDNciyU

“Sono qui per rovinare la festa. Mi dispiace così tanto!” ha esordito la cantante, che sicuramente non ha rovinato la festa, ma l’ha generata. Lady Gaga sorpresa locale

“Per tutta la vita mi hanno definita irresponsabile, ma questo non mi rende arrabbiata perchè un po’ è vero, e a me piace sentire la verità”, ha continuato la Germanotta.

Da qui la scelta di esibirsi con due canzoni di Frank Sinatra: “Call me irresponsible” e “Fly me to the moon”. Certamente sarà quasi preso un colpo ai presenti e alla stessa band, che in quella sera come tante altre, non si aspettavano di trovarsi davanti Lady Gaga mentre si esibiva davanti a loro.

Gli impegni della cantante Lady Gaga sorpresa locale

La Gernanotta al momento è impegnata con la sua residency al Park Theater di Las Vegas, che comprende sia i concerti della serie “Enigma” sia serate piano e voce dedicate ai grandi classici del jazz.

La popstar ha inoltre deciso di sfruttare le voci di una sua presunta gravidanza, affermando di essere incinta…ma di un nuovo album. Lady Gaga sorpresa locale

“Ci sono voci sul fatto che sia incinta? Sì, sono incinta… di #LG6”, ha affermando la cantante su Twitter, riferendosi al suo prossimo sesto album. La data di uscita però non è stata ancora rivelata, ma i fan attendono con ansia il nuovo capolavoro.

Sicuri che la Germanotta saprà ancora stupirci e regalarci nuove emozionanti canzoni. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO