sabato, Aprile 20, 2024

Latest Posts

Elettra Lamborghini “prorompente” (e svestita) su Instagram con la sua hit trash!

Elettra Lamborghini torna nelle classifiche con la sua musica e lo fa in pieno stile Riccanza svestendosi su Instagram. Ecco la storia! lamborghini pem pem

I diamanti sul lato B lamborghini pem pem

Inutile negarlo: da sempre esiste una musica di serie A e una di serie B (in questo caso non basterebbe nemmeno la Z per riuscire a classificarla). lamborghini pem pem

Questo sottogenere della Musica (con la M maiuscola) è quello che si caratterizza più per l’aspetto mediatico che per l’apporto reale al mondo musicale.

Per capirci è un po’ quello che è successo per Francesca Cipriani nel mondo della tv: lamborghini pem pem

è diventata famosa per aver sostituito due protesi grandi quanto Marte-il-pianeta-rosso al suo seno di per sè abbondante.

Qual è il suo apporto qualitativo allo spettacolo italiano? Nessuno ma funziona perchè mediaticamente, il trash, la spazzatura, intrattiene.

Stesso caso per la Lamborghini: quanto si può giudicare l’apporto alla musica internazionale di una che ha i diamanti incastonati sul fondoschiena (di cui uno caduto nel cesso durante una puntata di Riccanza)?

Si può invece capire il fenomeno mediatico dietro Elettra Lamborghini, e che, in un mondo in cui Rovazzi & Co fanno i milioni copiando altri artisti meno mediatici, che male c’è a far cantare pure le maggiorate ricche?

Il lato trash della musica: PEM PEM

lamborghini pem pem

In quest’ottica di musica spazzatura, potevano proprio noi di Musicaccia che di spazzatura sottoforma di “artisti reali” ne giudichiamo tanta, non presentarvi anche questo diamante?

Potevamo non linkarvi l’intera discografia di Elettra Lamborghini e postarvi il suo outfit che Eva Henger nei tempi d’oro in confronto era Suor Cristina durante la quaresima?

Certo che no! Ecco dunque la nuovissima HIT della Lambo! lamborghini pem pem

Come possiamo notare inizia come un soft porno e continua in puro stile Luis Fonzi, in puro stile Despacito, in puro stile.. beh… Senatore Razzi che cerca di convincere il dittatore della Korea del Nord a deporre il nucleare: inutile e dannoso, nonchè T R A S H.

Quello che possiamo consigliarvi è che la musica trash come ogni programma televisivo sullo stesso stile va sempre preso a piccole dosi perchè il rischio di riempirsi le orecchie di “sono delusa da X perchè le ho fatto un clistere e lei mi ha nominato lo stesso” fino ad essere assuefatti, è un attimo.

lamborgini pem pem

Per altre novità (soprattutto sulla Musica Vera) seguiteci su Musicaccia facebook!

lamborghini pem pem

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.