Home News Ascolta l’anteprima del nuovo singolo di Lana Del Rey “Cherry”

Ascolta l’anteprima del nuovo singolo di Lana Del Rey “Cherry”

1081
0
CONDIVIDI
Lana Del Rey Cherry

Uscirà il 21 luglio l’attesissimo nuovo album “Lust for life” di Lana del Ray che ha deciso di condividere con i suoi milioni di fan un’anteprima del nuovo singolo “Cherry”.

Quest’ultimo sarà il terzo singolo estratto dopo “Love”, “Coachella – Woodstock in My Mind” dedicato proprio al Coachella e alla sua esperienza al Festival e la ‘title track’ scritta con The Weeknd.

Con un’intervista rilasciata a “V Magazine” insieme a Stevie Nicks, Lana ha anche parlato riguardo la situazione politica internazionale in merito al rapporto con la musica:

“Questo disco è molto diverso dai precedenti – ha dichiarato – ad esempio, quando c’è stata la marcia delle donne, io ne ho scritto. C’era abbastanza spazio nella mia mente per poter assorbire tutto. Penso di essermi tuffata nel mix di culture della California, ed è bello sentirsi più legati ad un mondo così vasto. […] A prescindere da dove ci si trovi personalmente in questo momento, chiunque non sia pazzo è stato spinto dall’attuale panorama politico ad essere presente e partecipe. Le persone normali sono vigili e osservano tutto”.

Poi ha continuato:

Io mi sento fortunata di potermi esprimere attraverso la musica proprio in questo momento storico. Una delle mie tracce preferite del nuovo album si intitola Yosemite. Il ritornello fa “we did it for fun, we did it for free, I did it for you, you did it for me, we did it for the right reasons”. Questo è il tema dell’album: capire ciò che serve per fare qualcosa con le giuste motivazioni”. 

Ascolta l’anteprima di “Cherry”

Dunque non è da escludere che il nuovo brano possa parlare di politica dal momento in cui ora più che mai la musica americana affronta sempre di più tematiche attuali.

Per i fan di Lana non resta quindi che attendere l’uscita ufficiale del nuovo brano prima della pubblicazione del nuovo album. Lana Del Rey Cherry Lana Del Rey Cherry Lana Del Rey Cherry

 

LASCIA UN COMMENTO